Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 53

Discussione: Occhiali Oakley SI Ballistic M-Frame 3.0 Black w/Grey

Spina L'avatar di Water913
    Club
    TSM Softair Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Silent Control Visualizza il messaggio
    scusami , ma quella "rosa" non è la VR28 ?
    la persim è quella gialla.
    Sarei curioso di provare queste lenti....

Guarda, sai che mi hai fatto venire un dubbio!? In verità io ho ordinato quello che ho scritto nel post, ma credo me ne abbiano mandata un'altra, come dici tu la VR28 (sbagliata). In effetti nel bosco non amo la lente rosa/arancione/rossa, dai troppo nell'occhio.. Adesso ho mandato una mail al negoziante che sarà in ferie fino al 7... Speriamo bene!

Recluta L'avatar di a.iaqui
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ciao Water913, credo che loro ti abbiamo mandato proprio la persimmon (infatti è quella arancione, mentre quella gialla è identificata con HI Yellow, ovvero high intensity yellow).
    Te lo scrivo perché anni addietro andavo sulla tavola e avevo maschere Oakley, e la nomenclatura è sempre la stessa.

Spina L'avatar di marv
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Complimenti per la recensione, avrei una domanda: leggo che le lenti sono le 2.0 quindi questi 3.0 differiscono solo per la montatura? Grazie

Club
    Non affiliato

Predefinito

da quello che si trova in giro pare che anche le lenti abbiano una differenza notevole (le 3.0 coprono maggiormente il lato dell'occhio)... se fai una ricerca su google puoi trovare delle foto che confrontano i 2.0 (strike e hybrid) con i 3.0

Spina L'avatar di marv
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Grazie per le info. Sbaglio o non si trovano in commercio le lenti 3.0?

Club
    Non affiliato

Predefinito

anche io non sono ancora riuscito a trovarle

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Ora che mi decido di prenderli li hanno finiti da top equipment e per ora anche dalla okley... Li ho trovati su altri siti singoli e non in kit nato, però mi confermi che le lenti con i 2.0 sono compatibili ? Perchè per lenti trasparenti prenderei quelle

Club
    Non affiliato

Predefinito

Si Skype, gli attacchi sono sempre quelli... comunque, forse sono sfortunato io, ma a me anche questi si appannano se indosso un berretto!
    Per chi li ha già e non soffre dello stesso problema, mi saprebbe dire se ha usato qualche tecnica casalinga (tipo sputo) o ha comprato prodotti anti appannanti Oakley?

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Ecco i miei m-frame 3.0 con kit nato con 4 mesi di vita utilizzati un 4-5 volte non avendo avuto nemmeno tanto tempo per giocare, come si presentano
    Hanno iniziato a spellarsi facendo uscire una pellicola trasparente, il bello che sono sempre stati puliti con il prodotto oakley presente nella confezione. No comment, ora essendo almeno ancora in garanzia come mi dovrei comportare? Presi da arco e frecce
    Icone allegate Icone allegate image.jpg‎   image.jpg‎   image.jpg‎  

Spina L'avatar di Mat22
    Club
    black wolves

Predefinito

È un difetto tipico delle lenti oakley presente già dai primi m frame.
    E la garanzia copre al 100%

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

oakley

mframeocchialitipequipmentoklayoackleyhttps:www.softairmania.itthreads243750-Occhiali-Oakley-SI-Ballistic-M-Frame-3-0-Black-w-Grey
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.