Ciao Water913! Scusa se magari ripeto una cosa che qualcun'altro ha detto ma non ho letto tutte le risposte.
Intanto complimenti per la recensione. Volevo aggiungere solo che il fermino nella parte alta della lente, è stato progettato per rendere gli occhiali oakley resistenti ad impatti di schegge fino ai 90 m/s circa.
Tale garanzia non dipende solo dalla lente ma anche da quel fermino nella parte alta che impedisce, in caso di onda d'urto, lo sganciarsi della lente e infine dal laccetto che va' indossato stretto. Con tali condizioni la okaley garantisce quella protezione balistica.
Esattamente le normative militari che riguardano ciò non ce le ho, ma comunque basta collegarsi su internet e trovarle è facile.
Ciao e scusa ancora se ho ripetuto una cosa già detta!![]()