Pagina 6 di 6 primaprima ... 456
Visualizzazione dei risultati da 51 a 53 su 53

Discussione: Occhiali Oakley SI Ballistic M-Frame 3.0 Black w/Grey

Spina L'avatar di Cougar89
    Club
    Inglorious Basterds

Predefinito

Ciao Water913! Scusa se magari ripeto una cosa che qualcun'altro ha detto ma non ho letto tutte le risposte.

Intanto complimenti per la recensione. Volevo aggiungere solo che il fermino nella parte alta della lente, è stato progettato per rendere gli occhiali oakley resistenti ad impatti di schegge fino ai 90 m/s circa.
    Tale garanzia non dipende solo dalla lente ma anche da quel fermino nella parte alta che impedisce, in caso di onda d'urto, lo sganciarsi della lente e infine dal laccetto che va' indossato stretto. Con tali condizioni la okaley garantisce quella protezione balistica.

Esattamente le normative militari che riguardano ciò non ce le ho, ma comunque basta collegarsi su internet e trovarle è facile.

Ciao e scusa ancora se ho ripetuto una cosa già detta!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Occhiali fantastici e veramente molto comodi.
    I miei hanno ormai quasi 1 anno, lente chiara ancora perfetta mentre la scura sta iniziando a spelarsi leggermente sul bordo.
    qualcuno ha novità su garanzia etc etc?
    ho appena preso le lenti fotocromatiche non sono ancora scese in campo, utilizzate per ora solo in escursione e devo dire che si sono comportate molto bene.

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gaart Visualizza il messaggio
    Occhiali fantastici e veramente molto comodi. I miei hanno ormai quasi 1 anno, lente chiara ancora perfetta mentre la scura sta iniziando a spelarsi leggermente sul bordo. qualcuno ha novità su garanzia etc etc? ho appena preso le lenti fotocromatiche non sono ancora scese in campo, utilizzate per ora solo in escursione e devo dire che si sono comportate molto bene.
    Io ho utilizzato la garanzia, Se leggi più su trovi come funziona con la garanzia.. Ciaooo

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456

Questa pagina è stata trovata cercando:

oakley

mframeocchialitipequipmentoklayoackleyhttps:www.softairmania.itthreads243750-Occhiali-Oakley-SI-Ballistic-M-Frame-3-0-Black-w-Grey
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.