Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 53

Discussione: Occhiali Oakley SI Ballistic M-Frame 3.0 Black w/Grey

Spina L'avatar di Water913
    Club
    TSM Softair Club

Predefinito Occhiali Oakley SI Ballistic M-Frame 3.0 Black w/Grey

Ciao a tutti, oggi recensisco uno splendido paio di occhiali, ovvero gli Oakley SI Ballistic M-Frame 3.0 Black w/Grey!

Ho acquistato il prodotto su un noto sito internet di equipaggiamento militare.

Ecco il pacco appena recapitato

L'imballaggio è in ottimo stato e privo di botte, mi è stato consegnato appena un giorno dopo l'acquisto

Questo è il pacco una volta aperto, come protezione c'era un millebolle molto resistente per evitare che subisse danni durante il trasporto.

Foto laterale della scatola con modello e relativo codice a barre.

Ecco gli occhiali una volta aperta la scatola che li contiene, bellissmi! Nonostante abbia usato una reflex con flash nelle foto nessun rispecchio sulle lenti!
    Costo € 113,00

Fantastici anche nel profilo, sono quasi identici al modello 2.0, ma cambia notevolmente il peso e la flessibilità delle stecche. Inoltre posso assicurare che avvolgono molto bene la testa senza stringere troppo e causare fastidio.

Questa foto posteriore mostra meglio come le stecche siano inclinate per seguire la conformazione della testa ed avvolgerla quindi al meglio!

In questa foto si può leggere benissimo il marchio SI M Frame 3.0

Mentre in questa si può leggere il marchio Made in USA

Nel dettaglio il fronte degli occhiali con al centro una clip nera che fa da separatore, se tirata su permette la facile sostituzione della lente in pochissimi secondi senza il bisogno di attrezzi supplementari.

Ecco gli occhiali con la seconda lente montata la Oakley SI Ballistic Lente Strike Persim. Costo della lente € 52,00 con nasello incluso.

Le due lenti smontate in coppia!

Queste immagini mostrano i codici dell'omologazione delle lenti stampati nell'estremità superiore appena sopra l'aggancio di sicurezza.
    Potete vedere che la lente nera ha scritto 2012, mentra l'arancione ha scritto 2011, quest'ultima è la lente per m frame 2.0 ma comunque compatibile con 3.0 visto che sono identiche! =D

Un'ultima foto dove possiamo vedere tutto assieme. In regalo con gli occhiali lo Strap Kit del valore di 15,00 offerto dal Negozio, consiste nella cinghietta nera che vedete sopra la scatola di fronte agli occhiali, si attacca con due gancetti culle stecche ed è veramente molto comodo.

Tirando le somme ho speso € 181,00 comprese le spese di spedizione in contrassegno. Mi ritengo molto soddisfatto dell'acquisto, sono del parere che sulle protezioni è meglio non risparmiare, soprattutto sugli occhiali. Ottimo comfort e leggerezza!
    Spero di non avervi annoiato e di aver fatto una bella recensione!
    Adesso non mi resta che testarli sul campo. A presto!

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Ottima recensione !! Volevo prenderli anche io dove li hai presi? Top equipment in Italia ?

Club
    TSM Softair Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Skype Visualizza il messaggio
    Ottima recensione !! Volevo prenderli anche io dove li hai presi? Top equipment in Italia ?
    Yo! Non sapevo se si poteva mettere il nome del sito e quindi ho oscurato.. Eheh!

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Water913 Visualizza il messaggio

Yo! Non sapevo se si poteva mettere il nome del sito e quindi ho oscurato.. Eheh!
    Si si puoi nominare senza problemi unica cosa sono vietati solo i link

Molto molto fighi se riesco il regalino me lo faccio

Club
    TSM Softair Club

Predefinito

Credo sia un ottimo investimento!

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Water913 Visualizza il messaggio
    Credo sia un ottimo investimento!
    Speriamo bene ... Fammi sapere poi come ti trovi e come si comportano con gli appannamenti
    naturalmente ti lascio rep + ora più che meritata

Recluta L'avatar di PippoNeuro
    Club
    Ronin A.S.D.

Predefinito Occhiali Oakley SI Ballistic M-Frame 3.0 Black w/Grey

Una domanda...sapete dove reperire l'inserto per le lenti da vista?
    Mi frena solo quello dall'acquisto

@: Skype uso occhiali maschere oakley da anni, l'appannamento capita in situazioni praticamente esagerate e dopo pochi istanti tornano pulitissimi

Recluta
    L'avatar di !Scalo!
    Club
    SPECial TROops La Spezia

Predefinito

con la oakley vai solo sul sicuro!!!!! ho i primi SI m frame e vanno da dio, appannamento scordatelo

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Allora tocca comprarli cazzus !!! Non siete i primi che me lo dicono a sto punto tocca regalarmeli

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Black Eagle UD

Predefinito

Bellissima recensione, anche io volevo acquistarli ma come nel caso di PippoNeuro dovrei metterci anche gli inserti per le lenti da vista che sono esauriti un po d'appertutto comunque rep+ meritata

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

oakley

mframeocchialitipequipmentoklayoackleyhttps:www.softairmania.itthreads243750-Occhiali-Oakley-SI-Ballistic-M-Frame-3-0-Black-w-Grey
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.