Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16

Discussione: Ics pistol

Recluta L'avatar di jigen_marinesbiella
    Club
    SA marines biella

Predefinito

io ho provato queste configurazioni su un fucile meccanicamente molto simile al tuo,io ho un ics con pistone arancione ics,molla etabeta,boccole in acciaio originali,centrale ics,settoriale ics con delayer.

1 motore ics turbo 3000 e conico ics: per carità non è male,certo con una 7.4 gira lento,se metti una 11.1v la musica cambia e di brutto,unica grana ti scordi il colpo singolo,a me sparava 2 colpi o a volte addirittura 3.Non scalda tantissimo e comunque per esperienza personale il motore ics è un vero trattore,per romperlo devi essere bravo.

2 motore GeP m120 e conico marui : con la 7.4 hai un rof di tutto rispetto e sei affidabile se lo spessoramento è fatto bene,è abbastanza reattivo,specialmente con una m90 ( io uso guarder ).PERSONALMENTE lo trovo un buonissimo compromesso,scalda un pò ma non è una stufa in ghisa dell'800.consiglio una buona cavetteria,quella ics mi ha deluso un pò.con 11.1 l ho provato per una raffica,mi sono spaventato e non l'ho fatto piu' =)

3 eg1000 marui e conico marui : il top della silenziosità,veramente è assurdo,sentivo solo la molla e basta.però a livello prestazionale è un pò superato...con 7.4v hai una buona reattività con un rof contenuto,non disastroso ma basso.con la 11.1v gira forte,ma scalda e iniziava a dare segni di cedimento dopo poco.motore comunque iper affidabile con batterie "umane".

4 motore element rosso alta velocità con conico marui : no comment,sarò stato sfigato ma ho comprato un pacco...

5 motore src alta velocità e conico src : è la configurazione che uso attualmente,con la 7.4 ho un rof un pelo piu' basso dell'm120 ma con la 11.1v è una bomba,non è esagerato e scalda poco.secondo me è valido.pignone veramente di ottima fattura....

spero di esserti stato d'aiuto...prendi queste considerazioni come PERSONALI...

Abusivo_7
    Visitatore

Predefinito

Grazie mille... alla fine prenderò o un classic army shs, oppure un m120 g&p che dovrebbe consumar meno energia

un saluto
    Domenico

Recluta L'avatar di gio_condo
    Club
    Wolf Clan

Predefinito

dico la mia:
    anche io ho l'ics pistol ed ho montato il motorino in questione della classic army (nb: quello con l'etichetta azzurro chiaro) come vorresti fare tu
    ti posso assicurare che il rof aumneta ed il consumo della batteria è comunque contenuto (tieni conto che io uso una vecchia sanyo race 2000 e la ricarco ogni 4/6 giocate)
    al momento non ho riscontrato controindicazioni

Abusivo_7
    Visitatore

Predefinito

L'unica cosa che mi fà orientare verso m120 della g&p è il minor consumo di energia, ma così ora mi rimetti il dubbio su quale dei due prendere!!??

per il momento mi sono procurato una terna g&p 18:1 , della quale userò il conico...e di conseguenza farei sia conico che motore g&p...
    ma del classic army ne parlano tutti bene... io come batterie ho due lipo 11.1 25c, una da 1200 e l'altra da 1350mha...
    ora ci gioco l'intera mattina usando solo la 1200... al max dovrò fare un cambio batteria in gara...

ti ringrazio!

un saluto
    Domenico

Abusivo_7
    Visitatore

Predefinito

Salve, alla fine ho optato per un motore shs della classic army, su conico g&p, con modifica del settoria -3dentini...

batteria lipo 11.1 25c... oggi l'ho uato in gare per la prima volta... ha una bella raffica, inizio a capire cosa intendete nel dire che consuma tanta corrente.
    ma nel colpo singolo, lo sento soffrire... ed a volte non riescie a caricare la molla... devo scaricare la molla con il pulsantino laterale e pasare in modalità raffica, per farlo sparare...
    come potenza il mio fucile eroga 0,97j ha una molla m100 con cucinetti in testa e coda... cosa mi consigliate di fare, ? elimino un altro dentino al settoriale oppure levo i cuscinetti in testa al pistone?
    mi piacerebbe molto poter mantenere la sia la stessa raffica che la stessa potenza... ma senza sentirlo soffrire...

un saluto
    Domenico

Spina
    Club
    NOCS

Predefinito

bè io toglierei il cuscinetto nella testa del pistone!

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

pistol

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.