Ok ho smontato tutto il fucile (scusa se ho disubbidito Lucky xD) comunque non riesco a togliere il GB dal manico anche se ho tolto tutte le viti ._. Che cosa devo fare ancora?
niente ce l'ho fatta
Ok ho smontato tutto il fucile (scusa se ho disubbidito Lucky xD) comunque non riesco a togliere il GB dal manico anche se ho tolto tutte le viti ._. Che cosa devo fare ancora?
niente ce l'ho fatta
Ultima modifica di asue; 21/12/2012 a 18:14
Ho aperto il gear box e ho sistemato un il gruppo aria che non perde più aria anche..è normale che non sia morbidissimo da premere?
poi non ho spessorato bene perché son senza spessori..ci penso più avanti
comunque ho un grosso problema, non riesco ad infilare il gb nel manico a causa del selettore..c'è lo infilo ma il selettore sta messo storto..
ora s'è infilato il gb, col selettore storto..ma non riesco più a tirarlo fuori![]()
Ultima modifica di asue; 21/12/2012 a 22:11
Oh oh... Questo è il problema di ogni Masada... Il selettore... Il maledetto selettore... Aspetta che prendo il pc in mano e ti spiego come fare!
------ Post aggiornato ------
Eccomi, prima ti rispondevo con l'iPhone e scrivevo in velocità!
Allora, prima cosa.... tira via il gearbox dal guscio smanettando con i selettori.. ci sono due piccole brugole sui selettori, svitale un pochino in modo da facilitare l'operazione...
Una volta tirato via il gearbox bisogna inserirlo correttamente, vedo se riesco a spiegarti essendo abbastanza chiaro!
- Svita le due brugoline sui selettori fino a che non riesci a far ruotare completamente i selettori (di 360 gradi)
- Posiziona i due selettori nella "posizione 0" come la chiamo io, ovvero "l'astina" (quella che vai a toccare con il pollice per usare il selettore) deve essere in mezzo fra il semi e l'automatico
- APPOGGIA e non incastrare il gearbox nel guscio
- Fai toccare i due selettori (gli ingranaggi dei selettori intendo) con l'ingranaggio nel gearbox che va a collegarli
- Il momento cruciale..... Gira ENTRAMBI i selettori in senso orario in modo da agganciare l'ingrnaggio del gearbox e da tirarlo giu!
Si dovrebbe incastrare da solo senza troppi sforzi, non fai altro che tirarlo giù con i due selettori...
Una volta fatto avvita le brugole e procedi
Spero di essere stato chiaro, non è facile da spiegare!
Ok in qualche modo ce l'ho fatta a rimontarlo, l'odore di bruciato è sparito un po, ma fa ancora un po' di puzza..ora più che altro non so come regolare l'altezza del motore.. Come faccio?
Sul fondello dell'impugnatura, trovi una vite piatta, esattamente al centro.. stringendola e svitandola anzi e abbassi il motore.. devi semplicemente trovare una via di mezzo...
Se è troppo mollato fa suono da grattugia quando spari, altrimenti fa fatica a girare nel caso sia troppo stretto.. sevi trovare una via di mezzo, diciamo quando fa il rumore giusto...
Questo è impossibile da spiegare bene![]()
Accidenti, ho appena finito ed ho iniziato alle 16:30
Sinceramente ora non so se sia meglio di prima o peggio.. XD So solo che il gruppo aria non perde nulla è.é
come faccio se son senza cronografo?
(mi fanno male le dita xD)
Se sei senza cronografo non lo puoi cronografare... Semplice xD
Grazie infinite Lucky per la tua pazienza e la tua gran bontà, grazie per il tuo supporto (sia morale che fisica u.u)
Ora più che altro ho una gran paura di aver peggiorato la mia asg invece di averla migliorata.. >.< se fosse così dopo tutti i miei sforzi, mi verrebbe da buttarmi giù da un dirupe assieme al masada..domani vado a regolare l'hop up.
ah se ti interessa saperlo, ho risolto per la faccenda del vano batteria, per chiuderlo uso un dado e un bullone..un po' insolito ma comodo xD
grazie ancora
ah giusto, qualche idea per il motorino che continua a puzzare di corto circuito (anche se molto meno) oppure è normale?
poi n'ultima cosa..è normale che mo il selettore sia più duro di prima? O.o
Ultima modifica di asue; 22/12/2012 a 00:08
Diciamo che non dovrebbe puzzare più di tanto il motore... un po' si, ma non molto!
il selettore è duro perchè hai rimontato i due ingranaggi del selettore (del gear box) al contrario![]()