Allora, un paio di ore fa mi è arrivato a casa la mia prima ASG, un Masada dell' A&K..ecco partiamo subito con i problemi:
lo apro, lo tiro fuori lentamente dalla sua scatola con un po' di emozione..metto in carica subito la batteria per provare un paio di colpi tra un po'. Ora infilo il "copricanna" (scusate se non è il termine corretto ma son nuovo e non conosco quasi nulla) e vado un po' nel panico perchè dovrebbe chiudersi con un pernetto ma non c'è..dopo un po' che cerco lo trovo nel sacchetto dove c'era la tacca di mira posteriore, a questo punto provo ad infilare il pernetto nel buco ma non si infila eppure se lo infilo singolarmente nel "copricanna" si infila bene, se lo infilo nel buco sotto la canna dove dovrebbe infilarsi s'infila..e allora mi chiedo perchè non si infila se cerco di chiudere il copricanna? Ho notato che i due fori non coincidono esattamente..ho provato a scartavetrare un po' il pernetto ma ancora nulla..secondo voi cosa dovrei fare? Scartavetrare ancora o fare altro?
Poi dopo aver rinunciato col pernetto, ho provato ad attaccare la batteria che ho caricato veramente poco (infatti ho fatto una raffica di un secondo e 4 spari singoli ed è morta la batteria) ma dopo aver provato a sparare per un po' ho cominciato a sentire una gran puzza di bruciato che proveniva dal motore..da cosa deriva? Cosa dovrei fare?
Poi n'altra cosa che non so se sia un vero problema, ma già che ci sono chiedo XD..Allora ho attaccato la tacca di mira posteriore (come meglio potevo che non trovo una dannata brugola in casa ._.) ma questa resta giù, come diavolo la si tira su? E poi cambia qualcosa se la metto infondo alla slitta oppure se è 1-2cm più avanti? D:
Poi ultimissima cosa (per il momento, visto che l'ho messo in stand by non avendo la batteria carica) insieme all'ASG ho comprato anche un Red-dot dell'Element versione 552 tan (non avevano quello nero D: ) e sinceramente mi piace tanto anche se nella scatola c'era solo il mirino senza nemmeno una guida o foglio d'istruzioni, ma non so come siano gli altri ma questo ha i vetrini molto riflettenti, cioè..io l'ho provato in camera mia (mentre era accesa la luce) ma a guardare dentro il mirino vedevo più il riflesso della mia faccia che ciò a cui miravo..vorrei sapere se è normale oppure è il red dot ad avere qualche problema? Oppure è la marca?

Grazie tante in anticipo e mi dispiace di darvi problemi appena iscritto >.<>