Originariamente inviata da
asue
Ok sorry per la mia ignoranza. Comunque:
-MARCA E MODELLO: Masada dell'A&K
-NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: Nuovo, nuovissimo (arrivato sto pomeriggio), però ho provato qualche tiro
-UPGRADES O MODIFICHE: Nessuna modifica apparte l'aver montato un Red-dot
-DESCRIZIONE PROBLEMA: Allora per cominciare ho un problema che riguarda il "poggia mano" (mi dispiace forse non è il termine appropriato ma ho appena preso il fucile ed ho appena iniziato a praticare questo sport) ed il suo pernetto, cioè il pernetto non si infila e di conseguenza non riesco a chiudere il poggia mano al fucile, ho provato a scartavetrare un po' il pernetto, ma ancora nulla non si infila. Come o cosa potrei fare?
Inoltre a causa della mia curiosità ho attaccato la batteria, non ancora totalmente carica, al fucile ed ho provato a fare qualche tiro di prova, ma a mia grande sorpresa ho cominciato a sentire una gran puzza di bruciato che proveniva dal motore..cosa succede? è un fucile nuovo, devo già buttarlo?
E poi un'ultima cosa, avete presente la tacchetta di mira posteriore? Come si alza? E poi cambia qualcosa se lo attacco in fondo alla slitta o 1-2cm più avanti?
-TEMPO DEL PROBLEMA: Appena ho impugnato il fucile
-BATTERIA E SPECIFICHE: Allora ha la batteria di serie una "EnrichPower" da 1.2V e 1200mAh e di altre specifiche non so cos'abbia (non ho ancora avuto il tempo di provarlo, la batteria è ancora in carica e mancano 10h prima che sia carica del tutto)
Grazie tante in anticipo >.<