Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Camera hop-up in alluminio Lonex

  1. #1
    Recluta L'avatar di Trudy
    Club
    Soft Air Vallesina
    Iscritto il
    11 Jan 2011
    Messaggi
    505

    Predefinito Camera hop-up in alluminio Lonex

    Ecco la mia recensione di questa camera hop-up fresca di scatola!

    L'imballaggio è la classica scatola Lonex, e l'hop up avvolto in un pò di cellofan, quindi niente di rilevante;

    La foto con descrizione sul sito ufficiale: Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   GB-01-84.jpg 
Visite: 75 
Dimensione:   47.0 KB 
ID: 178713

    Il pezzo è realizzato davvero bene, ZERO bave di fusione ed il tutto è sabbiato. L'ingresso dei pallini è svasato e non a scaletta come nell'originale. Le plastiche, che sono la ghiera che ruota, il blocco della ghiera ed il braccio che tiene il pressore, sono realizzate anche esse in maniera perfetta, sono fatte di una plastica abbastanza resistente e priva di bave di fusione;

    La regolazione è precisissima e molto sensibile, ed è quasi impossibile che si stari da solo per le vibrazioni;
    monta perfettamente su un aug A2 jing gong, e molleggia bene; l'accoppiamento con lo spingipallino è perfetto, anche esso di marca Lonex come per tutto il gruppo aria (tutti prodotti validissimi e con un rapporto qualità prezzo fantastico).

    Adesso aspetto domenica per portarlo in campo e aggiornarvi sulla qualità di tiro. Qui dove abito non mi posso certo mettere a sparare verso le case di cui sono circondato.

    Voglio aggiungere che ho cambiato camera hop-up principalmente per il fatto che prima solo con le 11.1 e rof sui 28bb/sec l'effetto hop up svaniva nonostante la potenza restasse invariata, magari speriamo che con questa nuova camera ho risolto.

    Ora un paio di foto da montato:
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   DSCF0082.jpg 
Visite: 41 
Dimensione:   72.6 KB 
ID: 178513Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   DSCF0078.jpg 
Visite: 48 
Dimensione:   101.2 KB 
ID: 178514Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   DSCF0079.jpg 
Visite: 37 
Dimensione:   66.9 KB 
ID: 178515Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   DSCF0080.jpg 
Visite: 32 
Dimensione:   41.8 KB 
ID: 178516


    Aggiornamento post-giocata 23/12/2012:

    Allora oggi ho provato per la prima volta questa camera hop-up in campo, e devo dire che mi ci sono trovato davvero bene, si regola in maniera molto precisa e mantene la regolazione perfettamente per tutta la mattina come da appena fatta, i pallini seguono un ottima traiettoria e la rosata sembra essere più stretta di prima, sarà che oggi ho usato degli 0,20 di marca scadente (viper) ma già si vede subito la qualità del prodotto.

    In conclusione lo reputo un ottimo ricambio/upgrade, soprattutto per il prezzo che sui siti sanmarinesi si aggira sulle 23 euro, molto meno del classic army o del G&P, di cui non ha assolutamente niente da invidiare, anzi proprio il contrario, quindi Consigliatissimo.

    Voto 9,5/10 ( non do dieci per vedere come si comporta nel tempo e come regge all'usura o all'umidità)
    Ultima modifica di Trudy; 23/12/2012 a 23:29

  2. #2
    Soldataccio L'avatar di DOGGY
    Club
    SPECial TROops La Spezia
    Età
    33
    Iscritto il
    31 May 2006
    Messaggi
    1,718

    Predefinito

    A me non sembra verniciato ma sabbiato! Possibile?

  3. #3
    Recluta L'avatar di Trudy
    Club
    Soft Air Vallesina
    Iscritto il
    11 Jan 2011
    Messaggi
    505

    Predefinito

    Confermo è in alluminio sabbiato, adesso modifico

  4. #4
    Recluta L'avatar di Trudy
    Club
    Soft Air Vallesina
    Iscritto il
    11 Jan 2011
    Messaggi
    505

    Predefinito

    recensione aggiornata dopo la giocata

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.