Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 22

Discussione: Nuova recluta

  1. #11
    Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano
    Iscritto il
    17 Dec 2009
    Messaggi
    6,172

    Predefinito

    Benvenuto su sam !! E solo l'esperienza ti farà capire tante cose nel Softair ...


  2. #12
    Tutor

    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX
    Iscritto il
    01 Apr 2006
    Messaggi
    9,014

    Predefinito

    I nuovi, soprattutto quelli in giovane età, vogliono tutti fare il cecchino perchè è molto più comodo e facile sparare a qualcuno stando nascosti piuttosto che scontrarsi ad armi pari, dove sanno che avrebbero vita breve.


  3. #13
    SC ADDICTED



    L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN
    Iscritto il
    09 Apr 2008
    Messaggi
    3,908

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wotan Visualizza il messaggio
    I nuovi, soprattutto quelli in giovane età, vogliono tutti fare il cecchino perchè è molto più comodo e facile sparare a qualcuno stando nascosti piuttosto che scontrarsi ad armi pari, dove sanno che avrebbero vita breve.

    È comodo sparare con un bolt action?

  4. #14
    Recluta L'avatar di Colpanik
    Club
    Triarii SAC
    Iscritto il
    02 Nov 2010
    Messaggi
    575

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pafhnir Visualizza il messaggio
    Ciao e benvenuto su SAM
    Prima di dedicarti nell'arte del cecchino, ti consiglierei di iniziare a fare il "semplice" soldato. Prima devi capire bene come si gioca, le regole, le tattiche e sopratutto come muoverti e dove stare. Poi ovviamente se hai già l'arma pronta e tutto e sei deciso nel dedicarti cecchinare puoi benissimo farlo..Ma sarà dura
    ...soldato,arma, recluta, ecc.ecc....ci sono altri termini (imparate ha usarli), uscite dal mondo virtuale che vi siete creati, questo e un gioco e basta...!..

  5. #15
    Spina L'avatar di Pafhnir
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    18 Dec 2012
    Messaggi
    64

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Colpanik Visualizza il messaggio
    ...soldato,arma, recluta, ecc.ecc....ci sono altri termini (imparate ha usarli), uscite dal mondo virtuale che vi siete creati, questo e un gioco e basta...!..
    Come dovrei dire, perdonami? Prima di dedicarti nell'arte del cecchino, ti consiglierei di iniziare a fare l'appiedato? Per l'arma vabbè errore mio..ASG..Sono abituato a chiamarla arma in quanto è una replica ._."

    Chiedo perdono

  6. #16
    Recluta L'avatar di LordSergeij
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    27 May 2012
    Messaggi
    1,200

    Predefinito R: Nuova recluta

    Bienvenue

    "Better reign in Hell than serve in Heaven"

  7. #17
    Soldataccio L'avatar di berzerker
    Club
    Band of Brothers (Morlupo)
    Iscritto il
    10 Jan 2006
    Messaggi
    1,610

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wotan Visualizza il messaggio
    I nuovi, soprattutto quelli in giovane età, vogliono tutti fare il cecchino perchè è molto più comodo e facile sparare a qualcuno stando nascosti piuttosto che scontrarsi ad armi pari, dove sanno che avrebbero vita breve.

    certo perchè il cecchino è un vigliacco per tuo parere.. affronta una squadra da solo o al massimo con uno spotter.. e sa che se individuato li avrà tutti addosso.. a me non sembra piu' comodo e facile.. io mi sento molto piu' protetto quando gioco con la minimi e mi faccio muro con i pallini..

  8. #18
    Spina L'avatar di Pafhnir
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    18 Dec 2012
    Messaggi
    64

    Predefinito

    Il cecchino deve anche anticipare le mosse dell'avversario, deve trovare punti strategici e giocare in stealth.

  9. #19
    Cad
    Cad non  è collegato
    Recluta L'avatar di Cad
    Club
    Fight Seal
    Età
    31
    Iscritto il
    20 Jul 2010
    Messaggi
    771

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pafhnir Visualizza il messaggio
    Il cecchino deve anche anticipare le mosse dell'avversario, deve trovare punti strategici e giocare in stealth.
    asp questa è la versione vista da uno che già gioca a softair ed ha esperienza alle spalle, il tizio appena arrivato dai vg la pensa alla io camperone dietro l'obiettivo ed è invisibile ad occhio umano alieno e mutante (poi in realtà è talmente ovvio che è li che si aggira facilmente).
    come ti hanno già detto tutti, evita il ruolo di cecchino ed incomincia come classico "fante".

  10. #20
    Soldataccio L'avatar di berzerker
    Club
    Band of Brothers (Morlupo)
    Iscritto il
    10 Jan 2006
    Messaggi
    1,610

    Predefinito

    io per diverse prime giocate ho solo preso pallini che uscivano dal nulla.. e gli avversari sembrava avessero superpoteri.. ci vuole tempo per capire come funziona.. e il cecchino deve sapere come avverrà la battaglia prima che essa accada..

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.