Pagina 7 di 7 primaprima ... 567
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 70

Discussione: ARES lmg modifiche

  1. #61
    Soldataccio
    Club
    Raigeki SAT
    Iscritto il
    14 Dec 2011
    Messaggi
    1,885

    Predefinito

    azz... mi spiace... ci giuravo che il problema dipendeva da quello... ma è rimasto tale e quale?
    a questo punto ti proporrei di contattare gente tipo Di Rito, che di queste cose ne sanno a pacchi...

  2. #62
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Falcons Mantova
    Iscritto il
    25 May 2010
    Messaggi
    87

    Predefinito

    Aggiorno per tutti in futuro. Ho risolto...alla fine dopo aver tolto ogni perdita d'aria ho risolto incredibilmente utilizzando batterie da 9,9V o 11,1V.
    Il mio caricatore elettrico, infatti, se alimentato da una 7,4V è troppo lento rispetto il rof del fucile. Ciò accade poichè all'interno del caricatore vi è una riduzione di giri meccanica e non elettronica e quindi con un tasso di riduzione costante che risulta essere troppo elevato per un voltaggio sotto i 9V.
    nei test dalle 9,6V in su non da più problemi; il fucile e il caricatore lavorano a ratei "compatibili" e tt i pallini escono belli tesi e tutti a 92ms fissi!

    Spero possa aiutare qualcuno in futuro.

    PS: dato che una mitragliatrice leggera con il rateo da 11,1v, per me, è poco utile e molto soggetta a rotture dato le lunghe raffiche, ho deciso di creare un ponte elettronico che diminuisce il voltaggio al gearbox lasciando inalterato quello del caricatore cosi che avrò una raffica lenta ma che il fucile pesca! Finito il lavoro posterò le foto della modifica!

  3. #63
    Soldataccio
    Club
    Raigeki SAT
    Iscritto il
    14 Dec 2011
    Messaggi
    1,885

    Predefinito

    grande! ma pensa te... io non l'avrei mai detto!! O.o...

  4. #64
    Recluta L'avatar di turok88
    Club
    Men In Green
    Età
    36
    Iscritto il
    02 Jul 2006
    Messaggi
    745

    Predefinito

    ragazzi vorrei montare un ubr sullo stoner qualcuno mi illumina????

  5. #65
    No pity, no mercy, no regrets.
    L'avatar di Red Bull
    Club
    ASD Alpha Zero SAT
    Età
    44
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    4,902

    Predefinito

    qualche idea per la cinghia

    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   2014-02-08 16.43.16.jpg 
Visite: 33 
Dimensione:   26.7 KB 
ID: 240340

    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   2014-02-08 17.08.40.jpg 
Visite: 29 
Dimensione:   171.2 KB 
ID: 240341

  6. #66
    Spina





    L'avatar di Astore
    Club
    Erasers (RN-RSM)
    Iscritto il
    01 Mar 2007
    Messaggi
    382

    Predefinito

    Salve a tutti i possessori di questo gioiellino.Stò tentando di smontare il tubo calcio originale dalla piastra che lo fissa al body,per montarci un calcio diverso.
    Chiedo gentilmente a coloro che sono riusciti nell'impresa,di darmi qualche dritta.Vorrei cercare di non rovinare il tubo originale (l'ho smontato completamente);sò per certo dopo aver letto tutti i post sull'lmg di dover scaldare le 2 parti combacianti (piastra e tubo) e provare a svitare tenendo fissa una delle 2 parti.
    Ma il tubo ovviamente è stato massacrato di colla,come è stato avvitato alla piastra in senso orario o antiorario?
    In caso di insuccesso devo ricorrere al tornio? Idee alternative?(non ditemi lascia perdere..)
    Ringrazio anticipatamente
    Ultima modifica di Astore; 25/08/2014 a 01:43

  7. #67
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    21 Nov 2012
    Messaggi
    21

    Predefinito

    riapro il discorso per sapere se qualcuno ha trovato un modo definitivo per far funzionare i caricatori decentemente...

    ringrazio anticipatamente

    saluti

    beppe

  8. #68
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Teos81
    Club
    1° CP SKORPIO
    Iscritto il
    01 Jul 2007
    Messaggi
    449

    Predefinito

    ciao, si la soluzione è molto semplice.. se apri il caricatore vedi che è predisposto per montare il classico meccanismo a molla dei caricatori normali m4 , in modo che abbia un precarico come nella minimi per interci.. basta montare la rotellona con la molla e la piccola riduzione che trovi in un qualsiasi caricatore m4.. è piu facile a farsi che da spiegare!

    così non vi manc aun colpo manco con le vecchie 8,4

  9. #69
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    21 Nov 2012
    Messaggi
    21

    Predefinito

    ok quindi diciamo che si disattiva l'elettrico per renderlo un normale caricatore maggiorato giusto ?

  10. #70
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Teos81
    Club
    1° CP SKORPIO
    Iscritto il
    01 Jul 2007
    Messaggi
    449

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da repos Visualizza il messaggio
    ok quindi diciamo che si disattiva l'elettrico per renderlo un normale caricatore maggiorato giusto ?
    No, rimane elettrico.. Aggiungi i pezzi per renderlo come quello della minimi.. Questo di serie non ha precario gira 1 a 1 , se gli aggiungi la rondellona con molla di un caricatore normale girando il motore precaria la molla come se tu sgrillettassi un caricatore a mano e quindi te lo precaria.. Infatti se sfili un caricatore da uno stoner non cadono che pochi pallini , se lo fai a una minimi ti butta fuori 30 pallini perché ha la molla che li spinge su..

Pagina 7 di 7 primaprima ... 567

Questa pagina è stata trovata cercando:

ARES

lohacker

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.