Pagina 6 di 7 primaprima ... 4567 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 70

Discussione: ARES lmg modifiche

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Falcons Mantova

Predefinito

Riapro il post nella speranza di un aiuto:
    Io ho il problema che questa asg in raffica mi spara metà pallini giusti e metà che cadono subito.
    Ho ipotizzato che il motore del caricatore elettrico è troppo veloce rispetto il motore dell'asg e quindi fa incamerare 2 pallini alla volta generando questo effetto "vomito di pallini".
    E' capitato a qualcun altro di voi?

Altre info:
    Fucile nuovo da scatola
    Gommino Hop up sostituito con uno modify
    batteria lipo 7,4 1300 20C

Recluta

L'avatar di pogo84
    Club
    Wgb1994

Predefinito

Piu che un problema di caricatore sembra un problema di hopup oppure lo spingiBB che arretra in maniera errata. Hai fatto caso se magari ti salta il colpo prima di sputare? Prova a pulire la canna, a volte escono sporche dalla fabbrica

------ Post aggiornato ------

Io ho problemi di potenza lo spingiBB perde leggermente e pure la testa cilindro...con una M90 mi fa 0.6j

Recluta

L'avatar di POTRIKKIA
    Club
    Lupi Rovereto

Predefinito

Prova a cambiare ancora gommino con un marui o un Systema e fai anche una prova crono per vedere a quanto escono i bb.

Club
    Falcons Mantova

Predefinito

Ho trovato il delayer messo male, era incastrato solo con il buco tondo mentre era libero nella parte dv ha l'incastro a mezza luna. Data lo scarso rateo di questa ASG ho rimosso del tutto il delayer. Il beccuccio della testa cilindro era irregolare...cosi con una smerigliatrice da banco l'ho pareggiato e lucidato e ora la prova siringa va bene. Tuttavia il problema permane...in questi gg ordino un gommino hu systema e riprovo ed effettuerò anche il crono.

Soldataccio
    Club
    Raigeki SAT

Predefinito

il problema secondo me è che hai il gruppo aria che fa male il suo lavoro. A me era capitato lo stesso con dei VFC, in pratica su 20 tiri, 10 andavano bene (potenza ok e hop up funzionante), altri 10 (per dire un numero) uscivano malissimo, potenza schifosa e hop up non funzionante. Dopo vari test, è saltato fuori che l'oring della testa pistone a volte faceva il suo lavoro (e quindi la replica sparava bene e la prova siringa "in bianco" era ok), altre volte si metteva male, non facendo tenuta e quindi malfunzionava. Sostituisci quell'oring con uno nuovo e "giusto" come dimensioni e vedrai che al 90% la replica va a posto.

Club
    Falcons Mantova

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dodo930 Visualizza il messaggio
    il problema secondo me è che hai il gruppo aria che fa male il suo lavoro. A me era capitato lo stesso con dei VFC, in pratica su 20 tiri, 10 andavano bene (potenza ok e hop up funzionante), altri 10 (per dire un numero) uscivano malissimo, potenza schifosa e hop up non funzionante. Dopo vari test, è saltato fuori che l'oring della testa pistone a volte faceva il suo lavoro (e quindi la replica sparava bene e la prova siringa "in bianco" era ok), altre volte si metteva male, non facendo tenuta e quindi malfunzionava. Sostituisci quell'oring con uno nuovo e "giusto" come dimensioni e vedrai che al 90% la replica va a posto.
    Grazie Dodo930...questa è una strada che non avevo preso in considerazione e appena hai nominato l'oring mi si è accesa una lampadina...effettivamente avevo notato che era molto sottile, largo e di scarsa fattura... ma avevo sottovalutato questo aspetto dopo che la prova siringa aveva dato esito positivo! Mi hai dato fiducia!

Soldataccio
    Club
    Raigeki SAT

Predefinito

Sono contento di esserti stato d'aiuto! Facci sapere come va a finire!

L'Antilocapra americana peninsularis di SAM
    L'avatar di LoHacker
    Club
    34th SoftAir

Predefinito

Anch'io ho avuto il tuo stesso problema ho sostituito la testa pistone e di conseguenza l'oring!

Club
    Falcons Mantova

Predefinito

Purtroppo causa lavoro e pioggia incessante non ho la possibilità di andare in un campo a controllare se ho risolto... cmq vi aggiornerò appena avrò testato!
    Per il momento thx a tutti

Club
    Falcons Mantova

Predefinito

Aggiornamento: Ho cambiato la testa e di conseguenza l'O ring e niente..problema persistente.

Pagina 6 di 7 primaprima ... 4567 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

ARES

lohacker

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.