controlla le polarità della prolunga magari sono al contrario!senti il motore girare ma l'antireserve lo blocca!
controlla le polarità della prolunga magari sono al contrario!senti il motore girare ma l'antireserve lo blocca!
Ho pensato anche a quello, peró non avrebbe fatto girare per il verso giusto il motore del caricatore...
ma hai visto i pallini salire?il motore del caricatore se non sbaglio puó girare in ambo i versi
Si il motore non avendo anti reversal puó girare al contrario, ma ho verificato e me li sputa sú, quindi gira nel senso giusto e la polarità dei cavi é corretta. Stó iniziando a pensare che uno dei faston tocchi la carcassa del fucile quando si chiude la culatta
hai rimesso il termo nella parte posteriore?quello che copre il motore?la torsione del motore porta uno dei poli a toccare con la scocca
il motore non l'ho neanche visto non ho smontato nulla del fucile
riesci a misurare la continuita dei cavi e la tensione su i due poli?
Sistemato!!!Grazie loHacker sei stato utilissimo
é stato un piacere!!
Prima giocata con la Stoner....ottima asg e buon fuoco di soppressione......ma anche a me è partito il connettore dell'alimentazione del caricatore.....
Potete postare, cortesemente, le foto dei connettori che avete usato?....avete cambiato anche tutti i fili??
Avete provato batterie da 11.1?....io ho usato le stick da 7.4 per AK, ma non è arrivata a fine giornata!!!!