Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Discussione: KJW KP05 non completa lo scarrellamento

Spina L'avatar di elinor86
    Club
    2F.A.S.T.

Predefinito KJW KP05 non completa lo scarrellamento

Buongiorno a tutti,
    premetto che di asg a co2 non so praticamente niente, e questa è la prima pistola che possiedo.
    Ho acquistato qui sul forum una KJW KP05 a co2 usata, ho poi acquistato un caricatore nuovo, e tutto ha funzionato alla perfezione.
    Col tempo (qualche mese) però si inceppa sempre più spesso, e il carrello si blocca in fase di scarrellamento, sia manuale che dopo lo sparo.
    Non sapendo cosa fare chiedo a voi quale può essere la causa, grazie

[TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft

Predefinito

Hai provato a dare una bella pulita e lubrificata con scritto nella mia guida in firma?
    Sulle GBB una buona manutenzione è fondamentale...

Recluta L'avatar di eltoroloco
    Club
    Legio Linteata

Predefinito

Quote Originariamente inviata da frankye3434 Visualizza il messaggio
    Hai provato a dare una bella pulita e lubrificata con scritto nella mia guida in firma?
    Sulle GBB una buona manutenzione è fondamentale...
    quoto

Club
    2F.A.S.T.

Predefinito

Ho seguito la guida, pulito le guide e reingrassate con spray al silicone, ma il problema persiste...
    Sembra che la causa sia il cane che si va ad incastrare con la parte più arretrata del carrello...

Spina L'avatar di renero
    Club
    S C M città murata

Predefinito

A me é successa una cosa simile sulla 1911 kwc,pensavo fosse sporcizia nelle guide o il cane che strusciava sul carrello,alla fine ho tolto la contromolla nel carrello,quella a spire più larghe x intenderci e ora va fluida e precisa..penso che al ritorno si sovrapponessero le spire incastrando hl carrello prima del finecorsa

Club
    2F.A.S.T.

Predefinito

Grazie dell'aiuto, alla fine ho comunque risolto, è bastato lubrificare la parte davanti del carrello, e l'asta in cui scorre, e il problema si è risolto

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

Quote Originariamente inviata da elinor86 Visualizza il messaggio
    Ho seguito la guida, pulito le guide e reingrassate con spray al silicone, ma il problema persiste...
    Sembra che la causa sia il cane che si va ad incastrare con la parte più arretrata del carrello...
    Grazie dell'aiuto, alla fine ho comunque risolto, è bastato lubrificare la parte davanti del carrello, e l'asta in cui scorre, e il problema si è risolto
    Anche a me fa la stessa cosa e anche io credevo fosse la "punta" del cane che si incastrava nel carrello dietro al nozzle rosso... spiega meglio cosa hai fatto per risolvere

Club
    2F.A.S.T.

Predefinito

Ho pulito, e lubrificato con olio singer la parte cerchiata di rosso, e la relativa parte in cui scorre, e il problema non si è mai più presentato

------ Post aggiornato ------

Ora invece mi si presenta un altro problema.
    Il caricatore che sto usando è nuovo, ma nonostante questo, e nonostante sia sempre stato tenuto con riguardo, perde co2 a sprazzi.
    Il problem ho visto essere nella valvola. Gli O-ring sono OK, infatti il caricatore non perde sempre, ma perde quando il pulsante della valvola, si gira in certe posizioni, ma non capisco come arginare il problema, qualcuno sa aiutarmi?

Recluta L'avatar di eltoroloco
    Club
    Legio Linteata

Predefinito

Ho pulito, e lubrificato con olio singer la parte cerchiata di rosso, e la relativa parte in cui scorre, e il problema non si è mai più presentato

------ Post aggiornato ------

Ora invece mi si presenta un altro problema.
    Il caricatore che sto usando è nuovo, ma nonostante questo, e nonostante sia sempre stato tenuto con riguardo, perde co2 a sprazzi.
    Il problem ho visto essere nella valvola. Gli O-ring sono OK, infatti il caricatore non perde sempre, ma perde quando il pulsante della valvola, si gira in certe posizioni, ma non capisco come arginare il problema, qualcuno sa aiutarmi?
    anche io ho avuto un problema simile ed ho risolto stringendo bene la vite interna quella che viene alzata (lasciando entrare il gas) quando si preme il pulsante...
    ma ora ho avuto qualche altro problemino con forte freddo e tenendo il caricatore nella pistola, perde gas e dopo un oretta mi scarica quasi la bomboletta...

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

A me ha improvvisamente iniziato a perdere pesantemente qui

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Kp-05

kp05

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.