Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19

Discussione: Life9.9? Pistoni marui?

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di BambaS
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    non sono da cestinare ,ma come ti ho spiegato hanno poca autonomia , meglio le batterie lipo/life a siluro della Kings Arms.
    ma come autonomia parli di durata della carica o durata della batteria in sè? perchè non mi serve una batteria che tenga la carica per moltissimo in quanto ora sto usando una 8.4v da 1100 e la carico una volta ogni 2 giocate .. e al limite mi porto dietro una batteria di riserva nel caso la mia si scarichi... le batterie della king arms non ci sono nel sito nel cui mi rifornisco...
    (se qualcuno mi manda un pm con un sito dove ci sono queste king arms, un carica batterie ,uno di quei kit marui con pistone testa pistone e molla e ingranaggi royal 13:1 lo ringrazio )
    Ps: un altra soluzione non potrebbe essere una lipo da 11.1 con un amperaggio e C bassi?
    Ultima modifica di BambaS; 21/12/2012 a 02:22

Questa pagina è stata trovata cercando:

pistoni

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.