Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: assemblaggio scar

Spina
    Club
    guardiani del po

Question assemblaggio scar

Salve a tutti!!! come da titolo volevo avventurarmi nell'assemblamento di uno scar da zero.. cercando un pò su internet però ho notato che reperire i meteriali necessari dello scar non è facilissimo... secondo voi come dovrei fare? mi conviene cercarne uno rotto e fare solo un lavoro di sostituzione e miglioramento oppure devo perseverare?
    Grazie
    Spero di non aver sbagliato sezione...

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Crearlo da zero credo sia impossibile visto che alcune parti principali, come ad esempio tutto l'up-receiver/gruppo canna non viene venduto a parte.
    Inoltre ci sono altri pezzi che, seppur prodotti come ricambi, difficilmente sono disponibili (come il gruppo hop-up, per esempio).

A buon intenditor.......................

Spina
    Club
    guardiani del po

Predefinito

grazie mille.. allora ne cercherò uno non funzionante o a poco .. e vedrò che si può fare .. grazie ancora

Spina L'avatar di el_big
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ogni tanto si vedono gli scar dboys anche a 100€ funzionanti... magari prendi uno di quelli e lo customizzi come vuoi oppure assembli un colt (m4/m16 e simili). hai tutti i ricambi che vuoi e sono di facile reperibilità.
    per il resto quoto luky, da possessore di scar h posso garantirti che trovare i ricambi (specialmente le parti estetiche) è un'impresa...

Questa pagina è stata trovata cercando:

assemblaggio

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.