Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: Setup Dragunov

  1. #1
    Spina L'avatar di viktorp
    Club
    Special Force S.A.V.
    Iscritto il
    06 Nov 2011
    Messaggi
    99

    Predefinito Setup Dragunov

    buonasera a tutti!
    premetto che non so se la categoria è giusta,se non lo è mi scuso anticipatamente e prego i mod. di spostarla se possibile
    dopo questa premessa vengo alla domanda:ho da poco acquistato un SVD a&k e vorrei fare un setup "adatto" a questa asg,quindi suppongo un setup russo essendo un arma di origine russa.
    Ah non ho detto che ovvimente con questo fucile voglio fare lo sniper (o almeno provarci [IMG]file:///C:\Users\ISTITU~1\AppData\Local\Temp\msohtmlclip1\ 03\clip_image001.gif[/IMG] ) e non ho intenzione di utilizzare alcun tipo di ghillie.
    Ultima modifica di Ahab; 19/12/2012 a 01:18

  2. #2
    SAM Maniaco


    L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori
    Iscritto il
    17 Jan 2010
    Messaggi
    8,991

    Predefinito

    Consiglio di scorrere l'east block fan club e le relative foto

    Ahab

  3. #3
    Lo ammetto! Faccio un uso improprio dei manufatti dei babbani L'avatar di Maurizio87
    Club
    Blacks&Tiny
    Iscritto il
    05 Feb 2011
    Messaggi
    1,208

    Predefinito

    Ce ne sono un paio di zal con la partizan e il suo SVD, non so se sia un setup corretto da punto di vista del reenachment ma di sicuro è di effetto e a mio avviso molto bello.

  4. #4
    Spina L'avatar di viktorp
    Club
    Special Force S.A.V.
    Iscritto il
    06 Nov 2011
    Messaggi
    99

    Predefinito

    ho guardato un po in questa categoria e ho visto che la gorka o simili è quello che cerco !!! ora vorrei sapere solo che tattico (o cmq che altro aggiungere per il ruolo da sniper) usare e dove acquistarla visto che di siti forniti di queste cose non ne so(magari mandandomi via pm i link di qualche sito )!!
    Ultima modifica di viktorp; 19/12/2012 a 15:17

  5. #5
    SAM Maniaco


    L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori
    Iscritto il
    17 Jan 2010
    Messaggi
    8,991

    Predefinito

    Esistono diversi tattici e tasche per tattici ma generalmente gli operatori hanno l'equipaggiamento standard e uno 6Sh18 (vedi google): occhio che le Gorka van bene ma in autunno - inverno ^^ (e guardando bene... sei a caserta quindi qualche grado più di qui), io prenderei una Partizan oppure una VDV (sono oversuit della SSO) ma anche una frlora andrebbe benissimo: lo SVD è usato principalmente dai Marksmen

    Ahab

  6. #6
    Spina L'avatar di viktorp
    Club
    Special Force S.A.V.
    Iscritto il
    06 Nov 2011
    Messaggi
    99

    Predefinito

    va bene!Quindi posso "scegliere " tra SVD ,partizan o flora...qualche negozio on line ?
    grazie mille per il consiglio Ahab!!

  7. #7
    Soldataccio L'avatar di EOtech
    Club
    HOT SHOTS SOFTAIR
    Iscritto il
    08 Oct 2009
    Messaggi
    2,096

    Predefinito

    guardati pure la sezione east block e il 3d in evidenza: "negozi dove comprare" ...Li trovi tutti i negozi online e i relativi commenti-feedback..

    Riguardo al setup,bè onestamente lo SVD è un fucile da marksman,non da sniper,e molto spesso si vedono pics in cui gli operatori usano equipaggiamento comune a quello del relativi compagni,settato magari in maniera diversa..
    Quindi potresti buttarti su smersh o 6sh104,settati con pouch da SVD..ci sono vest specifici per l'uso del dragunov,come il chamelion e la sniper belt..

  8. #8
    Spina L'avatar di viktorp
    Club
    Special Force S.A.V.
    Iscritto il
    06 Nov 2011
    Messaggi
    99

    Predefinito

    si sapevo che era un fucile di questo genere...in ogni caso se riesco a trovare lo sniper belt lo prendo perchè mi piace davvero...vedrò di fare questi acquisti appena posso!grazie degli aiuti!!!

  9. #9
    Soldataccio L'avatar di EOtech
    Club
    HOT SHOTS SOFTAIR
    Iscritto il
    08 Oct 2009
    Messaggi
    2,096

    Predefinito

    buona fortuna è molto rara da trovare

  10. #10
    SAM Maniaco


    L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori
    Iscritto il
    17 Jan 2010
    Messaggi
    8,991

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da viktorp Visualizza il messaggio
    si sapevo che era un fucile di questo genere...in ogni caso se riesco a trovare lo sniper belt lo prendo perchè mi piace davvero...vedrò di fare questi acquisti appena posso!grazie degli aiuti!!!
    Facile da trovare come la camicia issued estiva svedese ^^ io mi orienterei su qualcosa di più semplice da trovare

    Ahab

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

dragunov

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.