Sono riuscito a trovare le famose filettature esterne di cui accennavi Furly, ma ti dico che regolarle non è stato affatto semplice! Le ho dovute svitare con uno scalpello perché non ho un attrezzo adatto e nel mezzo della filettatura c'era una specie di collante che le rendeva alquanto dure sia nell'essere avvitate che svitate! Alla fine, dopo innumerevole "bastigne", sono riuscito a regolarle anche se non alla perfezione visto che ho finito i pallini "buoni" e ho rimasto solo i "cattivi"! eheheh
Ti ringrazio comunque dell'aiuto!!!
Hedge grazie del supporto ma sono riuscito a risolvere grazie all'aiuto di Furly! Comunque mi tengo bene a mente il tuo consiglio sulla regolazione dell'ottica!!!!!in attesa di foto per capire meglio considera che,le asg devono essere tarata ad una distanza media di 15 max 20 metri...considerando 30 metri la loro gittata ultima!qunidi ti piazzi un bersaglio a quella distanza metti il P90 su un sostegno stabile e ben serrato (in linea con la sagoma) ...e,a tiro singolo,tira sulla sagoma e pian piano vai spostando tutto il gruppo...sarebbe un buon inizio!![]()