Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 26 su 26

Discussione: Aumento precisione PDW

Soldataccio L'avatar di D.A.r.k.
    Club
    non affiliato

Predefinito

Considera che il mio wa con bb da 0.25 a 0.8J arriva tranquillo a 65m misurati con metro, il pdw tirava meno comunque a 50m ci arrivava sicuramente.
    In raffica non ho ancora visto un we degno di nota, non è comunque dovuto alla canna/hop up, è sicuramente dovuto alla sua valvola interna che è assai grossa e pesante (quindi con inerzia rilevante) che in raffica si destabilizza.
    Anche il mio pdw pativa di double feed ma non così frequenti e comunque non con tutti i caricatori.
    Il fatto che si presenta maggiormente con caricatori saturi di bb è perchè la molla è compressa al massimo ed esprime il massimo della forza per cui capita che spinge su i bb troppo velocemente tanto da scavalcare i lip.

Soldataccio L'avatar di =Elvis89=
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Se non fosse x il doublefeed una miniraffica da 3 o 2 colpi (stile Abakan) non è malvagia.. però questo dopo aver serrato bene canna e gruppi hopup.

Recluta L'avatar di Silent Control
    Club
    Non affiliato

Predefinito

65 metri ?
    questo valore ha dell'incredibile. Mi sembra eccessivo per il J di potenza.

Club
    non affiliato

Predefinito

Si incredibile eppure è stato misurato 2 anni fa con il metro alla mano e non con google.
    Le misurazioni le avevo fatte con il mio socio mettendo un segno a terra ogni 10m, i bersagli eravamo noi stessi, mi sono posizionato al 60° metro ed i bb mi oltrepassavano non poco, dirti la portata massima non so.
    Sto fucile ha sempre avuto una gittata enorme ma non so il motivo.
    Ovvio che a quella distanza non ci becco nessuno se non per un gran culo infatti preferisco un hop up meno presente (e quindi gittata minore) ma maggiore precisione.

Soldataccio L'avatar di =Elvis89=
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da D.A.r.k. Visualizza il messaggio
    Si incredibile eppure è stato misurato 2 anni fa con il metro alla mano e non con google.
    Le misurazioni le avevo fatte con il mio socio mettendo un segno a terra ogni 10m, i bersagli eravamo noi stessi, mi sono posizionato al 60° metro ed i bb mi oltrepassavano non poco, dirti la portata massima non so.
    Sto fucile ha sempre avuto una gittata enorme ma non so il motivo.
    Ovvio che a quella distanza non ci becco nessuno se non per un gran culo infatti preferisco un hop up meno presente (e quindi gittata minore) ma maggiore precisione.
    Poi non vorrei dire unq cagata ma i gbb funzionano perché il pallino è spinto da un gas in rapida espansione (pertanto ha molta energia) mentre una aeg sfrutta ''normale'' aria compresssa... quindi in teoria dovrebbe avere più gittata xD

Club
    non affiliato

Predefinito

Dovrebbe cambiare poco dato che alla fine la potenza in uscita è sempre quella.
    Comunque non è poi una cosa convolgente, ho visto altri fucili elettrici con gittate assurde, basta prendere un metro, tarare bene l'hop up e provare un qualsiasi fucile nel joule... mica tirano 40 metri.

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

fishbone

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.