Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Otturatore sr25 (A&K)

Spina
    Club
    Slayers

Question Otturatore sr25 (A&K)

Salve a tutti, volevo espormi il mio problema con la speranza che qualcuno mi possa aiutare.
    Ho recentemente acquistato un sr25 della A&K a seconda mano MOLTO MESSO MALE, tra i molteplici problemi vi è quello dell'otturatore ho provato a cercare in vari siti un otturatore simile a quello di fabbrica (penso) però nulla, per lo meno non lo ho trovato uguale. Siccome i pezzi dell' sr25 sono quasi irreperibili, a parte alcuni, ho provato a fare riferimento all' m4 visto che si assomigliano molto, così ho provato a cercare qualche otturatore per m4 compatibile con l'sr25. La mia domanda è:
    Va bene anche per l'sr25 oppure ogni arma ha un suo specifico otturatore?
    Grazie in anticipo Azagalabamba96

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

per otturatore intendi lo sportellino o il lamierino..? comunque l'sr25 avendo un calibro diverso dagli m4 ha lo sportello otturatore e il lamierino diverso.. più lungo.. se ci dici qual è il problema magari qualcuno puo aiutarti a risolverlo...

Spina
    Club
    Slayers

Predefinito

Per otturatore intendo il lamierino. Io ne ho uno,di lamierino, una volta che ho aperto il fucile per vedere un po come funzionava il tutto ho tolto tutto l'insieme ovvero asta di armamento molla che permette all'asta di armamento,una volta in trazione di tornare indietro e poi il lamierino. Siccome il fucile è di seconda mano e come ho già detto era molto messo male, il finto otturatore non funzionava già quindi non so neanche come è fatto tutto il kit competo dell'otturatore. La mia nuova domanda è: Qualcuno mi potrebbe far vedere il funzionamento dell'otturatore dell' sr25 con tutto le sue parti?
    Grazie.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.