ottimo.....se prima ero preoccupato ora lo sono di più......
ottimo.....se prima ero preoccupato ora lo sono di più......
quante volte è stato detto e ridetto, trito e ritrito legalizziamoci !!!!
questo sport è "particolare" e giocarlo alla cazzona non va bene
per fortuna avevate il permesso quindi tanto sprovveduti non lo siete.... però.....
ma scusa un po'... mancanza di fondi per costituire un club... ma sai quanto costa?
alt signori, non sono io l'organizzatore e quindi non dovete prendervela con me... io ogni tanto guardo il forum e avevo deciso di darvi delle delucidazioni... ripeto e sottolineo: permessi del proprietario, e del parco colli li avevamo.
questo perchè in italia diventan giornalisti cani e porci
io non vorrei che si andasse a finire sul solito discorso della destra e della sinistra. i testa di ca**o non hanno bandiera!
qui ci troviamo di fronte al solito giornalista che, dove non può (o non vuole) arrivare, ci mette del suo.
ne abbiamo già visto degli altri e, per quanto ne so (correggetemi se sbaglio), la cosa è finita lì dopo che se ne è parlato nei primi giorni.
e per cortesia lasciamo perdere il discorso, seppur goliardico, delle telefonate notturne, delle minacce, delle "macchine" sotto casa........
come ha detto in un precedente intervento cris, queste cose capitano ogni qualvolta si utilizzi una zona aperta al pubblico. e' invevitabile che, fra tanti curiosi (personalmente ne ho incontrati parecchi), ci si qualcuno preoccupato nel vedere gente in mimetica e con un fucile in mano.
la cosa grave, come ha fatto notare zato, è che questo gruppo di softgunner seppur in buonafede, si sia mosso senza avere le dovute autorizzazioni della questura e senza avere assicurazioni anche se, agli occhi dei benpensanti, questo interessa poco.
dipende sempre da come ci si espone coi giornalisti,è comunque vero che a volte in certe zone la pensano sempre come vogliono loro,noi abbiamo sempre avuto ottimi rapporti con loro con rassegna stampa prima e dopo eventi e non ultimi a giugno trasmissione televisiva di 30min su rete regionale con giornalista e due cameraman a seguito.
il problema non è avere o no il permesso del propietario,anche se è necessario,ma il fatto di non essere costituiti come asd comporta un rischio che può arrivare fino alla denuncia per procurato allarme se qualcuno avesse avvertito cc o ps in quanto non avete mai comunicato il luogo dove giocate,mai comunicato lista dei giocatori(non succede mai ma veniamo controllati e se qualcuno ha dei problemi particolari con la legge....viene consigliato di non invitarlo più a giocare!!)per non parlare del fatto assicurativo!!!la discussione potrebbe dilungare anche troppo........ragazzi prima di organizzare qualcosa o giocare dovte costituirvi come asd il tutto vi costa come una buona asg quindi non dite mancanza di fondi non dovete costituire una spa![]()
ok.trovati..ora per lo meno so chi siete e dove giocate:
https://youtube.com/watch?v=nzwvbf0h7vy
il fatto è ragazzi che per colpa indirettamente vostra rischiamo di saltare tutti per aria, stiamo ricevendo anche oggi chiamate da giornalisti, per colpa di qualcuno siamo in prima pagina accusati per niente .ora ovviamente non rilasciamo dichiarazioni e abbiamo stabilito un mese di stop per vedere cosa succede.
però ragazzi...non si gioca con la superficialità.......soprattutto se si gioca a softair....
commenti ...
denunciate il giornalista e simonaggio per diffamazione ...
chissà perchè mi viene l'idea che si sia in vista di elezioni.
leggere del grupo di scout con i canti di pace e fratellanza mi ha fatto venire letteralmente il vomito (non per gli scout ma per la contrapposizione becera e ignorante).
questi sono i classici politicotti che non fanno niente dalla mattina alla sera (non credo che il "signore" in questione si sia mai attivato come i fs per fare beneficenza per un ospedale) ma sono pronti a tirar m... liquida su tutto e tutti quelli che non la pensano come loro per farsi un po' di pubblicità.
e poi vanno anche a parlare di tolleranza ... ipocriti.
oltretutto, dato che non si trattava dei fs mi chiedo con che diritto abbiano messo il vostro nome e la vostra foto sul giornale.
se volete un consiglio rivolgetevi ad un avvocato in zona e fate scrivere un aio di letterine ai "signori" in questione.
sono davvero stufo che il popolo dei softgunner sia additato come la feccia violenta della società o ancor peggio usato da personagi di bassa leva per mire elettorali o per far comparire il loro nome su un giornale.
la legge fortunatamente ci da tutti i mezzi per far valere le nostre ragioni ed è ora che giornalisti e politicanti imparino che, come con chiunque altro, con noi non si deve scherzare.
bhe il filmato non rende giustizia anzi......forse aggrava la situazione gente senza protezioni calate hi gira nel bosco....invece di fare video prima fate l'associazione!contattate coordinamenti o altri per costituire il tutto se volete in pm vi lascio i contatti dello csen di bologna il responsabile è uno di noi softgunners e si occupa di tutto dalla a alla z
intanto cmq abbiamo giornalisti che ci chiamano chiedendoci se siamo noi di baone ovviamente stiamo chiarendo la nostra situazione....pare in ogni caso che vogliano andare a fondo con i s.a.v.e