Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18

Discussione: Pittaggio su ABS

Recluta

L'avatar di Hedge83
    Club
    S.P.C

Predefinito

Quote Originariamente inviata da L'uomo invisibile Visualizza il messaggio
    Quindi non c'è bisogno dell'aggrappante o primer?
    Io onestamente non mettere proprio nulla....scartavetra...pulisci bene con sapone,asciuga dagli una bella prima mano leggera (ad una distanza regolare in modo che non si creino scolature!)....aspetta circa un giorno (mettendo ad asciugare tutto in un luogo idoneo e che sia ben areato sennò ti potrebbe restare la puzza o nel caso di località tipo officina,potrebbe asciugardi anche del pulviscolo sull'ASG),gli dai un altra passata di vernice (senza cmq calcare troppo la mano) e poi una mano di trasparente opaco!

Soldataccio L'avatar di Fedez
    Club
    URUKLAN Softair Club

Predefinito

Alla fine è soggettivo, io il primer lo metto sempre, Hedge no, ma se fai un buon lavoro di preparazione ottieni ottimi risultati con tutti e due i metodi.

Recluta L'avatar di ToyDD
    Club
    11° Gruppo Operativo Incursori

Predefinito

La fosco non ha bisogno di aggrappate... te lo dice uno che l ha già usata molte volte sia su abs che su metallo. Più che altro se vuoi avere una superficia lucida e non ruvida ti consiglio dell' opaco trasparente, ma questa è una tua scelta, ma te lo ripeto la fosco NON HA BISOGNO di aggrappante!!!

Soldataccio L'avatar di Fedez
    Club
    URUKLAN Softair Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Toyaky Visualizza il messaggio
    La fosco non ha bisogno di aggrappate... te lo dice uno che l ha già usata molte volte sia su abs che su metallo. Più che altro se vuoi avere una superficia lucida e non ruvida ti consiglio dell' opaco trasparente, ma questa è una tua scelta, ma te lo ripeto la fosco NON HA BISOGNO di aggrappante!!!
    Anche io l'ho usata molte volte su ABS e metallo. E l'aggrappante ce l'ho sempre messo senza mai problemi, anzi.

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ho scartavetrato tutto con carta abrasiva grana 150, dopo metto la vernice.
    Riguardo la vernice ho capito che devo dare più di una mano, ma per quanto riguarda la vernice trasparente opaco (acrilico), quante mani devo passare?
    P.s. grazie a tutti per aver risposto in maniera molto esaustiva.

Recluta L'avatar di Andy7
    Club
    black wolf latina - compagnia easy

Predefinito

Ma non è grande come grana la 150?
    Anche di trasparente puoi dare 2 mani intrevallate da 20-30 min una dall'altra se sono acriliche e poi lasci asciugare per 10-12 ore.
    ciao

Recluta

L'avatar di Hedge83
    Club
    S.P.C

Predefinito

due mani leggere di trasparente opaco....non esagera con vernici o opachi perchè ti farebbero troppo spessore!

Spina
    Club
    GDI Verona

Predefinito

up!

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

pittaggio

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.