Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: wg 701 super sport

  1. #1
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    24 Oct 2011
    Messaggi
    34

    Predefinito wg 701 super sport

    ciao a tutti spero di spiegarmi nel miglior modo possibile... ho appena a comprato una revolver usata precisamente una wg 701 super sport...ma il problema è che il tamburo si apre da se! senza che premo l'apposito pulsante, qualcuno sa spiegarmi il perche avviene ciò? grazie

  2. #2
    Soldataccio L'avatar di =Elvis89=
    Club
    Non affiliato
    Età
    34
    Iscritto il
    15 Nov 2012
    Messaggi
    1,826

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da NicoM4 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti spero di spiegarmi nel miglior modo possibile... ho appena a comprato una revolver usata precisamente una wg 701 super sport...ma il problema è che il tamburo si apre da se! senza che premo l'apposito pulsante, qualcuno sa spiegarmi il perche avviene ciò? grazie
    Probabilmente il 'fermino' che aggancia il tamburo non fa presa su di esso... per cui prova a vedere se esercita o meno pressione, se non oppone nessuna resistenza, mi sa che ti tocca smontare completamente la pistola e controllare che non sia spezzato/rotto o magari solo montato male....

  3. #3
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    24 Oct 2011
    Messaggi
    34

    Predefinito

    io non ho nessun fermo c'è solo un piccolo foro vuoto.... probabilmente è stato perso... sai mica se lo vendono come ricambio o se è possibile farlo in casa magari...

  4. #4
    Recluta L'avatar di eltoroloco
    Club
    Legio Linteata
    Iscritto il
    18 Jul 2010
    Messaggi
    1,397

    Predefinito

    venderlo non credo proprio per farlo se hai un amico con un tornio lo puoi rifare uguale ma credo che ci voglia anche una molla...

  5. #5
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    24 Oct 2011
    Messaggi
    34

    Predefinito

    ragazzi per ora ho risorto con un semplice stuzzicadenti sembra affidabile ma soprattutto costo diciamo zero...

  6. #6
    Recluta L'avatar di eltoroloco
    Club
    Legio Linteata
    Iscritto il
    18 Jul 2010
    Messaggi
    1,397

    Predefinito

    ottimo ma legno e metallo non si accoppiano bene alla lunga

  7. #7
    Soldataccio L'avatar di =Elvis89=
    Club
    Non affiliato
    Età
    34
    Iscritto il
    15 Nov 2012
    Messaggi
    1,826

    Predefinito

    Fai prima a comprarti un nuovo revolver e il Wingun lo fai volare fuori dalla finestra

Questa pagina è stata trovata cercando:

wg701

https:www.softairmania.itthreads243529-wg-701-super-sport

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.