Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20

Discussione: Domanda G&P cracker

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di Bryan110
    Club
    A.S.D UNITA' DELTA

Predefinito

Il cracker ha testa pistone in plastica,testa cilindro in alluminio (come tutti i g&p) il trucco è la canna corta, infatti se senti sparare un kurtz il rumore è forte...
    si le teste in metallo aumentano il rumore,ma montate su un fucile con canna cqb o a1 non fanno lo stesso rumore...calcola che io ho da poco preso l'autobot g&p, con il noveske,ma con frontale da 9 pollici e da originale (medesima componentistica del cracker) il rumore non è assolutamente lo stesso,molto più silenzioso...
    come ti ho detto ricordo uno stubby a&k,quello con il tromboncino,che faceva un rumore molto simile...

Comunque sia anche il noveske della g&p aiuta, non so perchè ma confrontato con altri (es.madbull o element) il rumore di questi ultimi è leggermente più basso
    Ultima modifica di Bryan110; 18/12/2012 a 14:22

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.