Salve a tutti avrei bisogno di sapere se il calcio dello scar we e compatibile con i normali calci delle repliche elettriche.grazie un saluto
Salve a tutti avrei bisogno di sapere se il calcio dello scar we e compatibile con i normali calci delle repliche elettriche.grazie un saluto
Ciao, ti si è rotto proprio il calcio o il fondello che si attacca all'upper?
In quel caso conviene comprare il fondello in metallo dato che quello originale o qualunque altro in plastica si scassa sotto i duri colpi dell'otturatore.
Ciao Andrea si sto valutando l'idea!ne ho trovato uno ma ha il perno che regge il calcio rotto,o così mi ha detto poi mi farò spiegare meglio,però come dice dark ho trovato un ricambio su un sito francese che dovrebbe essere il fondello in cui passa il perno e si fissa il calcio,ho visto che ne vendi uno,come mai?quasi quasi ti proporrei uno scambio col mio g&p,che tra poco mi arriva un ctw e quindi non lo userei più...
io lo scar nn ce lho piu.. **** un m14 marui con il kit ebr della g&p .. lo **** perchè pesa un macello con il kit..e poi nn sn tanto da sniper.. il ctw è quello del simma?
Ultima modifica di D.A.r.k.; 18/12/2012 a 19:45
Ma se non l'ha venduto si perché?al limite ne prendo un'altro..
Ma veramente mi stava proponendo una replica Marui quindi elettrica,e un mio vecchio compagno di club,comunque no problem se ho sbagliato sono il primo a chiedere scusa
Si scusa, era la fretta e l'impaccio di non saper bene come reagire alle irregolarità qui sul forum.
Comunque poco importa dato che vendere o proporre al di fuori del mercatino è contestabile.
Grazie per la collaborazione.
Ciao
prima o poi mi faccio anche uno scar tan
------ Post aggiornato ------
ho visto l'annuncio dello scar we in questione a parer mio per una vesione brass tube con calcio rotto per di piu' usato a quel prezzo è troppo caro perche' per 230 euro lo si compra nuovo.Tieni presente che ho comprato un we hk416 brass tube usato con un caricatore a gas per solo 95 euro spedito