Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 22

Discussione: Monofilari e non le differenze

  1. #11
    Spina L'avatar di Rare
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    07 Oct 2012
    Messaggi
    57

    Predefinito Monofilari e non le differenze

    http://www.softairgames.net/index.ph...mid=11&lang=it

    Che ne pensate???
    Ma dentro il pacco da 5, di solito danno anche il BB loader??

  2. #12
    Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO
    Età
    69
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    14,415

    Predefinito

    I BB loader nascono principalmente per caricare i caricatori delle pistole, non dei fucili. Tanto è vero che ti danno anche un adattatore per poterlo utilizzare con un gran numero di caricatori diversi.
    La loro capienza, inoltre, è già un miracolo se ti farà caricare due monofilari da 120 pallini, figurati i maggiorati da 400 o da 600.

    No. Nelle confezioni di caricatori i BB loader non ci sono. E' un accessorio venduto a parte.

  3. #13
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Età
    33
    Iscritto il
    05 May 2008
    Messaggi
    205

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rare Visualizza il messaggio
    http://www.softairgames.net/index.ph...mid=11&lang=it

    Che ne pensate???
    Ma dentro il pacco da 5, di solito danno anche il BB loader??
    Niente male, la capienza è buona.
    Io 5 King Arms da 95bb li pagai 37€.
    Calcola bene quanti te ne serviranno, perché rispetto ad un maggiorato tengono un quarto. Quindi per sostituire un maggiorato ti serviranno 4 monofilari, ed essendo i caricatori per G36 abbastanza ingombranti a causa degli accoppiatori, ti servirà spazio nel tattico per portarteli addosso.
    Il BB loader non te lo danno incluso, dovrai comprarlo a parte. Calcola che lo danno in dotazione ai fucili da sniper a molla, quindi magari riesci a recuperarne uno da qualche compagno di club.

    PS per essere precisi questi sono bifilari, nel senso che i bb si dispongono non uno in fila all'altro ma alternati uno a dx e uno a sx a formare due file.

  4. #14
    Spina L'avatar di Rare
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    07 Oct 2012
    Messaggi
    57

    Predefinito Monofilari e non le differenze

    Ok
    Quindi c'è il rischio che si inceppa?!?
    Meglio un mono o un bifilare???

  5. #15
    Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO
    Età
    69
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    14,415

    Predefinito

    Monofilare o bifilare sono la stessa cosa.
    Nel bifilare, dato che le dimensioni del caricatore sono sempre le stesse, il canale dove scorrono i pallini è 1 volta e mezza più largo di quello di un monofilare standard (i pallini sono "quasi" affiancati) e il rischio che i pallini (magari anche non di marca) si incastrino fra di loro c'è.

  6. #16
    Spina L'avatar di Rare
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    07 Oct 2012
    Messaggi
    57

    Predefinito Monofilari e non le differenze

    Mi consigliate un paio di link dove acquistarli?! Pls

    Magari compreso di BB load o un altro link per questo...

  7. #17
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Età
    33
    Iscritto il
    05 May 2008
    Messaggi
    205

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Luky Visualizza il messaggio
    Monofilare o bifilare sono la stessa cosa.
    Nel bifilare, dato che le dimensioni del caricatore sono sempre le stesse, il canale dove scorrono i pallini è 1 volta e mezza più largo di quello di un monofilare standard (i pallini sono "quasi" affiancati) e il rischio che i pallini (magari anche non di marca) si incastrino fra di loro c'è.
    Appunto, non sono la stessa cosa! Ai fini pratici non cambia nulla, ma la differenza costruttiva c'è. Diciamo che è una finezza.

  8. #18
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    03 Mar 2011
    Messaggi
    133

    Predefinito

    Per il BB loader non è un problema escono sempre nelle scatole dei fucili a molla (sniper) oppure i negozi te li vendono ad un paio d'euro ma sono sicuro che se chiedi a qualcuno possono pure regalartelo io ne diedi via un paio a dei compagni di squadra tanto non è niente di trascendentale.

    I monofilari li ricarichi con questo bb loader che altro non sarebbe che una siringa e sotto non hanno la rotella che carica la molla in continuazione : vantaggi? maggior realismo,impari a controllare le raffiche ma sopratutto non fanno rumore quando ti muovi cosa non indifferente!!!!! (e non danno il nervoso!)

    Marche? Classic Army o King Arms!

  9. #19
    Soldataccio L'avatar di frog
    Club
    hells brigade
    Iscritto il
    21 Dec 2009
    Messaggi
    1,800

    Predefinito

    ciao i king arms da 95 vanno benissimo ne ho 5,io ho anche un cyma da 130 e un UFC DA 130 vanno benissimo basta solo mettere pallini buoni,io uso g&g.
    Gli ufc costano pochissimo,anche i g&p che hai trovato sono buoni.
    Per trovarli basta che vai a vedere nei negozzi a san marino gm,safara,ecc...

    ------ Post aggiornato ------

    ciao i king arms da 95 vanno benissimo ne ho 5,io ho anche un cyma da 130 e un UFC DA 130 vanno benissimo basta solo mettere pallini buoni,io uso g&g.
    Gli ufc costano pochissimo,anche i g&p che hai trovato sono buoni.
    Per trovarli basta che vai a vedere nei negozzi a san marino gm,safara,ecc...

  10. #20
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    22 Nov 2012
    Messaggi
    16

    Predefinito

    Buondì, rivolgo una domanda all'utenza di SAM, monofilari cyma da 130, si/no/pareri?
    Per 8 euro l'uno, ne vale la pena?

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

monofilare

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.