Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23

Discussione: Aumentare potenza ghk pdw

  1. #1
    Spina L'avatar di J@ZZ
    Club
    Red Twister
    Iscritto il
    19 Feb 2012
    Messaggi
    247

    Predefinito Aumentare potenza ghk pdw

    Ho un piiiicolissimo problema col mio pdw...non riesco a farlo sparare a più di 0,70j...
    Prove fatte con pallini 0,20,gas diablo,canna 6,01 madbull e temperatura di circa 20°

    Ho visto che in un noto negozio francese che vende pezzi per ghk,vende anche un nozzle con valvola regolabile.Dite che possa essere una(unica) soluzione?
    Leggevo nella recensione di ziofester che usciva a 0,94j e quello che ho io è proprio il suo,l'oggetto della recensione.

    Io non cerco prettamente la potenza ma solo più gittata dato che arrivo a malapena a 20 metri...

    Qualcuno ha dei consigli?

  2. #2
    Tutor L'avatar di D.A.r.k.
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    09 Jan 2009
    Messaggi
    2,853

    Predefinito

    0.7J fa solo 20m? Vuol dire che l'hop up non lavora, è probabile inoltre che hai delle dispersioni fra nozzle e gruppo hop up.
    Prova a mettere una qualsiasi guarnizione fra tip e tenoni, basta anche solo una spugna adesiva o un piccolo OR incollato.
    Se anche così non aumenta la potenza un nuovo nozzle con npas può essere la soluzione.
    Ciao

  3. #3
    Spina L'avatar di J@ZZ
    Club
    Red Twister
    Iscritto il
    19 Feb 2012
    Messaggi
    247

    Predefinito

    Grazie dell'intervento dark,devo precisare che ho montato il kit per rendere l'hop up regolabile,magari è quello o comunque concorre nel mio problema.
    Proverò a mettere una guarnizione come hai detto e farò altre prove.
    Vorrei sostituire il gommino ma al momento non ho la più pallida idea di cosa mettere...

    Oggi ho smontato carrier e nozzle,ho lubrificato guide e guarnizioni e ho provato a cronografarlo... il picco è stato 0,36j con predator ultra

  4. #4
    Spina L'avatar di J@ZZ
    Club
    Red Twister
    Iscritto il
    19 Feb 2012
    Messaggi
    247

    Predefinito

    Ho messo della gommapiuma piuttosto densa come da consiglio ed effettivamente,dagli 0,36j sono arrivato a 0,50j con gas predator ultra e 0,60j con gas diablo a 19°.
    A questo punto penso sia il gas...
    Sinceramente,da quando l'ho preso non gli ho fatto mai nulla tranne che cambiare gommino hop up e mettere il kit per regolarlo.
    Non so se chi lo ha avuto prima di me ha fatto qualcosa,fatto sta che mi pare strano che a Ziofester faceva 0,94 e a me non è mai andato oltre i 0,70.
    Mi piacerebbe sentire Ziofester dato che ne è stato il proprietario originario(io l'ho preso di terza mano).

    Tra poco proverò con green gas e con l'elleenne

    ------ Post aggiornato ------

    Provati ora gli altri gas... 0,53j con Elleenne e 0,56j con Green Gas.
    Tra i 4 quello che ha dato un risultato più interessante è stato il Diablo...

  5. #5
    Tutor L'avatar di D.A.r.k.
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    09 Jan 2009
    Messaggi
    2,853

    Predefinito

    Io al posto tuo monterei un N.P.A.S. così ti passa la paura.
    Ciao

  6. #6
    Recluta
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    08 Nov 2008
    Messaggi
    560

    Predefinito

    se è quello di ziofester questo fucile lo avevo preso io da lui , unica cosa che avevo sostituito era stato il gruppo hop up perche' per colpa di un inceppamento si era rotto il suo.Avro' sparato si e no 6 caricatori e avevo notato che da una distanza di circa 3 metri i colpi non bucavano le scatole in cartone ma pensavo fosse il gas.poi' l'ho rivenduto per inutilizzo verso maggio.
    Adesso non so se sei tu che lo hai preso da me, ma ricordo bene che il ragazzo mi disse che sparava bene altro non so.

  7. #7
    Spina L'avatar di J@ZZ
    Club
    Red Twister
    Iscritto il
    19 Feb 2012
    Messaggi
    247

    Predefinito

    Ciao Stefano,si sono proprio io
    All'inizio non sparava male,mi pare che appena arrivato,dopo la bella ripulita dall'olio in eccesso sparasse a 0,85j circa mentre ora non capisco come abbia potuto perdere potenza senza far nulla...
    E' solo un problema di accoppiamento nozzle/gruppo hop-up? Potremme magari centrare anche l'accoppiamento nozzle caricatore?

  8. #8
    Recluta
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    08 Nov 2008
    Messaggi
    560

    Predefinito

    Ciao, si avevo esagerato con la lubrificaxione
    Se non sbaglio ti avevo dato ancheun nozzle nuovo come ricambio prova a cambiarlo
    E vedi come va.sicuramente c'e' qualche cosa che non va.

  9. #9
    Spina L'avatar di J@ZZ
    Club
    Red Twister
    Iscritto il
    19 Feb 2012
    Messaggi
    247

    Predefinito

    Ho smontato ora il nozzle ed effettivamente c'è un or tagliato,non di netto ma piuttosto profondo e largo circa 1 mm
    Provo a cambiare l'orClicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   Nozzle.jpg 
Visite: 16 
Dimensione:   195.5 KB 
ID: 178392

  10. #10
    Recluta
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    08 Nov 2008
    Messaggi
    560

    Predefinito

    probabile che fosse quello

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.