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Discussione: Aumentare potenza ghk pdw

  1. #11
    Spina L'avatar di J@ZZ
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    Fatto... 0,40j con Diablo e 18°

  2. #12
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    cioè fa peggio...domanda ma anche con il suo gruppo hop up originale ti faceva cosi? potrebbe esser una scemenza...ma riprova a mettere il suo originale.

  3. #13
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    Ho fatto la prova con tutti i caricatori ed effettivamente non hanno dato lo stesso risultato e si va da 0,43j a 0,60j
    Oggi ho voluto dare un'occhiata al gruppo hop up e ho notato che nonostante la vite completamente svitata,rimaneva una piccola gobbetta.
    Praticamente,quando ho montato il kit per regolare l'hop up,ho rimesso l'elastico sul pressore(si,lo so,sono una faina... ) e in questo modo il pressore lavorava sempre e comunque anche di poco.
    Tolto l'elastico e di conseguenza sparita la gobbetta la prova cronografo ha misurato ben 0,67j con sicuramente meno di 18°.
    Direi che sono sulla strada giusta.
    Qualche altro suggerimento?
    Comunque,non è che voglio arrivare per forza di cose a 0,99j solo avere una buona potenza ma soprattutto gittata.
    A tal proposito,dato che ora i pallini si impennano da far paura,quali sono i gommini che lavorano meglio coi gbbr? I Modify come li vedete?

  4. #14
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    Aggiornamento... ho rimesso la sua canna originale e ho fatto delle prove con gas diablo,pallini marui 0,25 e hop up leggermente chiuso.Temperatura non oltre i 18 gradi.
    Su 6 colpi, il chrony ha segnato da 0,55 a 1,01...sono sempre più confuso...

  5. #15
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    domanda il 0,55 è uscito primo o per ultimo? ieri con un nozzle prima versione vfc mi oscillava da 0,9j a 0,58j totale colpi 6. va bhe che faceva freddo eravamo sui 10 gradi se non di meno.

  6. #16
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    il primo colpo era intorno a 0,60 poi 0,72 - 0,68 - 0,65 - 1,01 e in fine 0,55.
    l'altra volta ho cambiato l'or rotto,ora provo a cambiare tutto il nozzle...
    il problema più grande è che non si trovano i ricambi,comunque non facilmente

  7. #17
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    io li presi da Wgc . prova con il nozzle nuovo e dici se va meglio o no.

  8. #18
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    Se la potenza è così incostante vuol dire che la valvola interna non scorre bene nella sede, a volte resta incastrata aperta, a volte semi chiusa.
    Ciao

  9. #19
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    intendi la valvola del caricatore?

  10. #20
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    No la valvola del nozzle.
    Spesso la molla non è perfetta ed ostacola la corretta corsa della valvola.

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