Fatto... 0,40j con Diablo e 18°![]()
cioè fa peggio...domanda ma anche con il suo gruppo hop up originale ti faceva cosi? potrebbe esser una scemenza...ma riprova a mettere il suo originale.
Ho fatto la prova con tutti i caricatori ed effettivamente non hanno dato lo stesso risultato e si va da 0,43j a 0,60j
Oggi ho voluto dare un'occhiata al gruppo hop up e ho notato che nonostante la vite completamente svitata,rimaneva una piccola gobbetta.
Praticamente,quando ho montato il kit per regolare l'hop up,ho rimesso l'elastico sul pressore(si,lo so,sono una faina...) e in questo modo il pressore lavorava sempre e comunque anche di poco.
Tolto l'elastico e di conseguenza sparita la gobbetta la prova cronografo ha misurato ben 0,67j con sicuramente meno di 18°.
Direi che sono sulla strada giusta.
Qualche altro suggerimento?
Comunque,non è che voglio arrivare per forza di cose a 0,99j solo avere una buona potenza ma soprattutto gittata.
A tal proposito,dato che ora i pallini si impennano da far paura,quali sono i gommini che lavorano meglio coi gbbr? I Modify come li vedete?
Aggiornamento... ho rimesso la sua canna originale e ho fatto delle prove con gas diablo,pallini marui 0,25 e hop up leggermente chiuso.Temperatura non oltre i 18 gradi.
Su 6 colpi, il chrony ha segnato da 0,55 a 1,01...sono sempre più confuso...
domanda il 0,55 è uscito primo o per ultimo? ieri con un nozzle prima versione vfc mi oscillava da 0,9j a 0,58j totale colpi 6. va bhe che faceva freddo eravamo sui 10 gradi se non di meno.
il primo colpo era intorno a 0,60 poi 0,72 - 0,68 - 0,65 - 1,01 e in fine 0,55.
l'altra volta ho cambiato l'or rotto,ora provo a cambiare tutto il nozzle...
il problema più grande è che non si trovano i ricambi,comunque non facilmente
io li presi da Wgc . prova con il nozzle nuovo e dici se va meglio o no.
Se la potenza è così incostante vuol dire che la valvola interna non scorre bene nella sede, a volte resta incastrata aperta, a volte semi chiusa.
Ciao
No la valvola del nozzle.
Spesso la molla non è perfetta ed ostacola la corretta corsa della valvola.