Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 23 su 23

Discussione: Aumentare potenza ghk pdw

  1. #21
    Spina L'avatar di J@ZZ
    Club
    Red Twister
    Iscritto il
    19 Feb 2012
    Messaggi
    247

    Predefinito

    ho messo il nozzle nuovo... ora è decisamente migliorato... ora ho un range da 0,68 a 0,98 su una ventina di colpi e la maggiorparte era sopra 0,80 (hop up leggermente chiuso).
    Ora penso sia il momento di dedicarmi al gommino hop up e anche su questo non so dove girarmi... il guarder in silicone ho capito che è da scartare e ho trovato i gommini falcon tra cui uno viene dato proprio per il PDW GHK...
    Il nozzle vecchio l'ho smontato e ho potuto vedere com'è fatta la valvola ma il mio occhio inesperto non ha notato anomalie...
    Nella recensione di ZioFester mi pare di aver letto che qualcuno aveva provato a a smontare il nozzle senza riuscirci,quasi quasi gli faccio qualche foto

  2. #22
    Recluta
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    08 Nov 2008
    Messaggi
    560

    Predefinito

    almeno hai risolto

  3. #23
    Spina L'avatar di J@ZZ
    Club
    Red Twister
    Iscritto il
    19 Feb 2012
    Messaggi
    247

    Predefinito

    Ho appena fatto un'ordine da WGC... gommino hop up Falcon 90° (dato per specifico per GHK e VFC) e Guarder 70° che dite,ho fatto un buco nell'acqua?

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.