Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 23

Discussione: Aumentare potenza ghk pdw

  1. #11
    Spina L'avatar di J@ZZ
    Club
    Red Twister
    Iscritto il
    19 Feb 2012
    Messaggi
    247

    Predefinito

    Fatto... 0,40j con Diablo e 18°

  2. #12
    Recluta
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    08 Nov 2008
    Messaggi
    560

    Predefinito

    cioè fa peggio...domanda ma anche con il suo gruppo hop up originale ti faceva cosi? potrebbe esser una scemenza...ma riprova a mettere il suo originale.

  3. #13
    Spina L'avatar di J@ZZ
    Club
    Red Twister
    Iscritto il
    19 Feb 2012
    Messaggi
    247

    Predefinito

    Ho fatto la prova con tutti i caricatori ed effettivamente non hanno dato lo stesso risultato e si va da 0,43j a 0,60j
    Oggi ho voluto dare un'occhiata al gruppo hop up e ho notato che nonostante la vite completamente svitata,rimaneva una piccola gobbetta.
    Praticamente,quando ho montato il kit per regolare l'hop up,ho rimesso l'elastico sul pressore(si,lo so,sono una faina... ) e in questo modo il pressore lavorava sempre e comunque anche di poco.
    Tolto l'elastico e di conseguenza sparita la gobbetta la prova cronografo ha misurato ben 0,67j con sicuramente meno di 18°.
    Direi che sono sulla strada giusta.
    Qualche altro suggerimento?
    Comunque,non è che voglio arrivare per forza di cose a 0,99j solo avere una buona potenza ma soprattutto gittata.
    A tal proposito,dato che ora i pallini si impennano da far paura,quali sono i gommini che lavorano meglio coi gbbr? I Modify come li vedete?

  4. #14
    Spina L'avatar di J@ZZ
    Club
    Red Twister
    Iscritto il
    19 Feb 2012
    Messaggi
    247

    Predefinito

    Aggiornamento... ho rimesso la sua canna originale e ho fatto delle prove con gas diablo,pallini marui 0,25 e hop up leggermente chiuso.Temperatura non oltre i 18 gradi.
    Su 6 colpi, il chrony ha segnato da 0,55 a 1,01...sono sempre più confuso...

  5. #15
    Recluta
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    08 Nov 2008
    Messaggi
    560

    Predefinito

    domanda il 0,55 è uscito primo o per ultimo? ieri con un nozzle prima versione vfc mi oscillava da 0,9j a 0,58j totale colpi 6. va bhe che faceva freddo eravamo sui 10 gradi se non di meno.

  6. #16
    Spina L'avatar di J@ZZ
    Club
    Red Twister
    Iscritto il
    19 Feb 2012
    Messaggi
    247

    Predefinito

    il primo colpo era intorno a 0,60 poi 0,72 - 0,68 - 0,65 - 1,01 e in fine 0,55.
    l'altra volta ho cambiato l'or rotto,ora provo a cambiare tutto il nozzle...
    il problema più grande è che non si trovano i ricambi,comunque non facilmente

  7. #17
    Recluta
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    08 Nov 2008
    Messaggi
    560

    Predefinito

    io li presi da Wgc . prova con il nozzle nuovo e dici se va meglio o no.

  8. #18
    Tutor L'avatar di D.A.r.k.
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    09 Jan 2009
    Messaggi
    2,853

    Predefinito

    Se la potenza è così incostante vuol dire che la valvola interna non scorre bene nella sede, a volte resta incastrata aperta, a volte semi chiusa.
    Ciao

  9. #19
    Spina L'avatar di J@ZZ
    Club
    Red Twister
    Iscritto il
    19 Feb 2012
    Messaggi
    247

    Predefinito

    intendi la valvola del caricatore?

  10. #20
    Tutor L'avatar di D.A.r.k.
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    09 Jan 2009
    Messaggi
    2,853

    Predefinito

    No la valvola del nozzle.
    Spesso la molla non è perfetta ed ostacola la corretta corsa della valvola.

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.