Ci può stare! Ma non partite sempre in 5°![]()
1-cercare altri "non affiliati" non vuol dire doversi ritrovare "illegalmente" per giocare.
2-sono già stato affiliato a club della lombardia ma arrivo da 2 anni di digiuno per motivi lavorativi
3-sicuramente è un modo.
Solo con la ricerca è molto più immediato. Tutto qui. Ma non voglio certo convincerti...
Se ti va ci becchiamo in qualche bosco e andiamo a sparare con qualche altro amico!! SCHERZO!Non abbiate sempre questo trauma, ho sempre giocato con ASD. Ed il mio annuncio se leggi bene nella sezione apposita è molto chiaro.
A.A.A CERCASI CLUB IN LOMBARDIA
Requisiti: Cercasi club serio, regolarmente registrato come A.S.D e registrato presso ente di promozione sportiva che fornisca quindi copertura assicurativa. Inoltre offro la massima disponibilità, serietà e costanza quindi mi aspetto nel lungo termine di partecipare con regolarità alle attività del CLUB quindi tornei ed eventi promossi dall'ente associato oltre che a normali sedute domenicali e/o di allenamento.
ASTENERSI PSEUDO-CLUB NON REGOLARMENTE REGISTRATI E/O CLUB "AZIENDE" DOVE SI TENDE A FAR CASSA PER POI LASCIAR GIOCARE SEMPRE I SOLITI 5 O 6 SENATORI.