Quote Originariamente inviata da BuRa Visualizza il messaggio
...la trovo abbastanza "inutile", perche:

1- trovare altri "non affiliati" come te, a che puo servirti? Senza asd NON SI DEVE GIOCARE, non smettero mai di dirlo...

2- vuoi cercarli per aprire una nuova asd? Premesso che (come consigliano tanti) conviene sempre affiliarsi ad asd gia costituite soprattutto se non si hanno nozioni, per cercare nuovi possibili iscritti basta creare un 3d in CLUB NEWS (seguendo i regolamenti! )

3- vuoi cercare i giocatori di softair a milano? Contatta i club esistenti!
Ci può stare! Ma non partite sempre in 5°

1-cercare altri "non affiliati" non vuol dire doversi ritrovare "illegalmente" per giocare.

2-sono già stato affiliato a club della lombardia ma arrivo da 2 anni di digiuno per motivi lavorativi

3-sicuramente è un modo.

Solo con la ricerca è molto più immediato. Tutto qui. Ma non voglio certo convincerti...

Se ti va ci becchiamo in qualche bosco e andiamo a sparare con qualche altro amico!! SCHERZO! Non abbiate sempre questo trauma, ho sempre giocato con ASD. Ed il mio annuncio se leggi bene nella sezione apposita è molto chiaro.

A.A.A CERCASI CLUB IN LOMBARDIA

Requisiti:
Cercasi club serio, regolarmente registrato come A.S.D e registrato presso ente di promozione sportiva che fornisca quindi copertura assicurativa. Inoltre offro la massima disponibilità, serietà e costanza quindi mi aspetto nel lungo termine di partecipare con regolarità alle attività del CLUB quindi tornei ed eventi promossi dall'ente associato oltre che a normali sedute domenicali e/o di allenamento.

ASTENERSI PSEUDO-CLUB NON REGOLARMENTE REGISTRATI E/O CLUB "AZIENDE" DOVE SI TENDE A FAR CASSA PER POI LASCIAR GIOCARE SEMPRE I SOLITI 5 O 6 SENATORI.