Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Cancellare scritte colt 1911 special combat wg

ONI
    ONI non  è collegato
    Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito Cancellare scritte colt 1911 special combat wg

Salve, sono nuovo del mondo softair, sto per acquistare la prima pistola, mi piace molto la colt 1911 special combat della wg, sono indeciso tra quella nera e quella con carrello satinato, però entrambe hanno la scritta sul carrello che non mi piace molto, così mi chiedevo se sapete come poterle cancellare.
    Attendo vostri consigli, grazie. Saluti Oni

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Dipende da come sono "messe": se incise la cosa è complicata, se son stampate basta del solvente etc... senza sapere questo non è possibile dirti nulla

Ahab

[TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft

Predefinito

Se sono incise devi andare di dremel, limare via una piccola parte di superficie e poi incidere quello che vuoi (o riverniciare e basta).

Per farti capire, guarda nella mia collezione la mia "simil samurai edge" alla quale ho cancellato i loghi incisi e inciso a mano i loghi STARS.

Comunque, "piccolo" dettaglio: eviterei quella pistola come la peste! E' forse uno dei peggiori articoli per il softair che si possa comprare: sistema tutto suo e non compatibile con altre pistole, pesantemente overjoule, hop up da schifo e dopo pochi caricatori inizierà sicuramente a darti problemi....

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

Quote Originariamente inviata da frankye3434 Visualizza il messaggio
    ...

Comunque, "piccolo" dettaglio: eviterei quella pistola come la peste! E' forse uno dei peggiori articoli per il softair che si possa comprare: sistema tutto suo e non compatibile con altre pistole, pesantemente overjoule, hop up da schifo e dopo pochi caricatori inizierà sicuramente a darti problemi....
    E se te lo dice Frankye non credo ci sia bisogno di aggiungere altro

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.