Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Sostituzione molla grilletto M9 KJW

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di rys'
    Club
    Non affiliato

Predefinito Sostituzione molla grilletto M9 KJW

Un problema ricorrente sulle berette della KJW è la rottura della molla di ritorno del grilletto, tuttavia il ricambio in questione è molto difficile (se non impossibile) da trovare.
    Tuttavia, è possibile sostituirla spendendo veramente poco, ovvero utilizzando la molla di un gruppo hop up.
    Per prima cosa togliete il carrello e mettete il cane in posizione di riposo. Guardando il grilletto, noterete la parte che muove l'asta che arma il cane (in pratica quella che vedete dall'alto). Lì dovete mettere la molla, in questo modo:
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   PC150043.jpg 
Visite: 45 
Dimensione:   54.7 KB 
ID: 177904Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   PC150044.jpg 
Visite: 44 
Dimensione:   72.0 KB 
ID: 177906
    QUando la posizionate dev'essere leggermente più lunga della sede (quella che ho messo io è lunga circa 1.5cm)
    Tenendola in posizione provate a muovere il grilletto, se è nel posto giusto dovrebbe tornare a operare normalmente.

L'ho usata con questa molla per 2 domeniche e continua a tenere, spero vi sia d'aiuto. se avete problemi/dubbi chiedete pure

[TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft

Predefinito

mmmm....idea abbastanza valida, però c'è il rischio che si sposti, no? comunque io ho sempre ricostruito la molla partendo da un filo armonico o da una classica molla per gearbox (magari una di quelle overjoule da buttare)...non è complicato!

noto sempre più spesso il lamentarsi di questo difetto sulle m9 kjw....che abbiano usato delle molle scadenti ultimamente?

A breve posterò la guida su come ricostruire facilmente questa molla...anche se con il mio metodo bisogna aprire il gruppo di scatto (per chi non lo sapsse fare, ho fatto la guida )

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Cosa c'entra in questa sezione?

Spina L'avatar di rys'
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da frankye3434 Visualizza il messaggio
    mmmm....idea abbastanza valida, però c'è il rischio che si sposti, no? comunque io ho sempre ricostruito la molla partendo da un filo armonico o da una classica molla per gearbox (magari una di quelle overjoule da buttare)...non è complicato!

noto sempre più spesso il lamentarsi di questo difetto sulle m9 kjw....che abbiano usato delle molle scadenti ultimamente?

A breve posterò la guida su come ricostruire facilmente questa molla...anche se con il mio metodo bisogna aprire il gruppo di scatto (per chi non lo sapsse fare, ho fatto la guida )
    ci avevo pensato anch'io ma non capendo come smontare il gruppo scatto ho preferito lasciare stare e improvvisare con la suddetta molla, beh il risultato mi ha sorpreso, pensavo che dopo un paio di tiri perdesse la posizione invece rimane bloccata!

------ Post aggiornato ------

Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN Visualizza il messaggio
    Cosa c'entra in questa sezione?
    beh è il tech center delle handguns mi sembrava il posto più appropriato, se ho sbagliato mi scuso

[TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft

Predefinito

beh....la sezione mi sembra giusta.... Handguns Techcenter....

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.