Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19

Discussione: Mapping real time

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Argonauti SAT

Predefinito Mapping real time

Apro questa discussione per raccogliere idee per un progetto.

Il progetto in questione prevede la realizzazione di un applicazione per smartphone/tablet con la quale sia possibile visualizzare la propria e altrui posizione in real time su mappa google, satellitare e non. L'idea di base è quella di permettere di avere una chiara visione sul dove si trovano i vari dispositivi "amici", condividere wp, calcolare la distanza tra i vari dispositivi e visualizzare le direzioni di spostamento in tempo reale.

la trovate un idea interessante in ambito softair, magari in eventi di una certa dimensione? quali sono le altre funzionalità che vorreste da un applicazione del genere?

grazie per la collaborazione.

Recluta L'avatar di andysniper
    Club
    Bounty Hunters Basiglio

Predefinito

Utilissima,se non utilerrima.

Sicuramente lo sambiarsi dati in tempo reale sarebbe utilissimo,per esempio poter associare delle foto a dei punti salvati e condivisibili con altri.

In questo modo si può ad esempio ricognire un edificio,segnarne la posizione sulla mappa e allegare delle immagini alla posizione in modo che magari l'altra parte di squadra sappia già cosa trovarsi davanti.

Spina L'avatar di GURKHA KORPS
    Club
    GURKHA KORPS

Predefinito

Direi.....veramente interessante..seguiro' il post con viva attenzione...pensate anche al lato sicurezza..in caso di problemi o infortuni...sarebbe utilissimo

Raimondo Maugeri
    Visitatore

Predefinito

mi intrometto per dire che esiste qualcosa di simile, si chiama Latitude di google

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Argonauti SAT

Predefinito

lo sò raimondo, ma dovendo comunque fare qualcosa per un esame universitario ho pensato di approfittarne per lavorare su qualcosa che mi piace e acquisire competenze in questo campo. l'idea poi è quella di cogliere maggiormente le esigenze dell'ambito outdoor.

Spina
    Club
    Band of Brothers - Cetraro (CS)

Predefinito

Ottima idea....complimenti. Se posso esserti di aiuto contattami via pm

Recluta L'avatar di andysniper
    Club
    Bounty Hunters Basiglio

Predefinito

Pensi di utilizzare come piattaforma Android o Ios?

Se hai bisogno di betatester fammi un fischio (Android Smartphone)

Spina L'avatar di damjj
    Club
    non affiliato

Predefinito R: Mapping real time

C'è una app da cui potresti prendere spunto,si chiama BATTLETAC ,è specifica per SA ed ha tutte le caratteristiche che cercavi!

Spina L'avatar di logex
    Club
    Urban Cowboys Milano

Predefinito Mapping real time

Quote Originariamente inviata da damjj Visualizza il messaggio
    C'è una app da cui potresti prendere spunto,si chiama BATTLETAC ,è specifica per SA ed ha tutte le caratteristiche che cercavi!
    Sembra interessante se fa davvero quello che dice è da acquistare a livello di club. Tu l'hai provata? Certo che 4,5

Spina L'avatar di damjj
    Club
    non affiliato

Predefinito R: Mapping real time

Sinceramente non l'ho testata anche perché di tornei 24-48h non ne faccio e per le giocate domenicali non mi sembra utile...se decidessi di provarlo butta giu 2righe che sono curioso!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.