Ciao a tutti,
sono iscritto da poco al forum ed ho lasciato una breve presentazione nella sezione apposita.
Volevo solo far presente che dopo due anni lontano dal mondo del softair, tranne una breve parentesi di lasertag, sono motivato a riprendere in braccio il fucile 
Dal momento che conosco questo sport posso immaginare che in due anni le cose siano cambiate. Per questo motivo cerco un club per familiarizzare nuovamente con il mondo della guerra simulata.
A.A.A CERCASI CLUB IN LOMBARDIA
Requisiti: Cercasi club serio, regolarmente registrato come A.S.D e registrato presso ente di promozione sportiva che fornisca quindi copertura assicurativa. Inoltre offro la massima disponibilità, serietà e costanza quindi mi aspetto nel lungo termine di partecipare con regolarità alle attività del CLUB quindi tornei ed eventi promossi dall'ente associato oltre che a normali sedute domenicali e/o di allenamento.
ASTENERSI PSEUDO-CLUB NON REGOLARMENTE REGISTRATI E/O CLUB "AZIENDE" DOVE SI TENDE A FAR CASSA PER POI LASCIAR GIOCARE SEMPRE I SOLITI 5 O 6 SENATORI.
Se interessati vi pregherei di indicarmi sito-web e/o un contatto di un referente tra: mail - cellulare - telefono
Grazie a tutti.
*mi scuso se il post può sembrare polemico ma esistono realtà, come voi sapete, che fanno perdere tempo a tutti.