allora. dopo essermi rotto di quel rumore secco durante lo sparo ho pensato bene di smontare lo scar. lo smontaggio avviene in 5 minuti è molto semplice, non preoccupatevi del selettore perchè una volta visto come funziona lo capite subito. aperto il gb trovo i nuovi ingranaggi rinforzati molto belli alla vista, il guidamolla è cuscinettato la molla corta ma non troppo dura. quello che mi ha fatto storcere il naso è stato tutto il gruppo aria.
il pistone è un classico geg solo che il secondo dente (partendo da sinistra) era completamente saltato
la testa pistone è nuova in plastica ed è cuscinettata come anche la testa pistone.
ecco l'inghippo la testa pistone perde aria faccio mille prove e mi accorgo che dove scorre lo spingipallino fa un pò di gioco, la sostituisco con una testa classic army provo il tutto e non perde un filo d'aria. ho rimontato tutto con un pistone classic army e una tetsa antivuoto sistema e testa pistone c.a.........altra nota dolente: pochissimo grasso negli ingranaggi perciò pulisco il tutto e rimonto per benino, il montaggio avviene sempre in 5 minuti. prova a fuoco: il fucile fa meno rumore però sembra che la potenza ad occhio e croce sia diminuita sarà perchè ho tolto il cuscinetto dalla testa. (non siate crudeli se ho tralasciato qualcosa) ciao