Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 27 su 27

Discussione: Trattare i colpiti durante una Recon

  1. #21
    Spina
    Club
    Soft Air Tergeste
    Iscritto il
    04 Nov 2008
    Messaggi
    280

    Predefinito

    Per la DE può essere una rogna notevole da gestire, è imprevedibile il momento e la quantità di operatori in stato di cattura, per assurdo potrebbero essere catturate tutte, o quasi tutte, le squadre in recon, a questo punto il gioco è praticamente fermo. E' un caso limite ma non impossibie se la "prigionia" dura a lungo. Altro discorso è parlare di un evento il cui tema centrale è il SERE, ma ci vuole un regolamento così dettagliato per evitare gli eccessi, che secondo me non ne vale la pena.

  2. #22
    Recluta In attesa della conferma e-mail L'avatar di -red-
    Club
    Sezione 8 Perugia
    Iscritto il
    12 Jan 2011
    Messaggi
    919

    Predefinito

    be lo scopo è proprio non farsi beccare

  3. #23
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    20 Feb 2006
    Messaggi
    322

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sten Visualizza il messaggio
    Altro discorso è parlare di un evento il cui tema centrale è il SERE, ma ci vuole un regolamento così dettagliato per evitare gli eccessi, che secondo me non ne vale la pena.
    in Portogallo dovrebbe esserci un evento proprio con queste peculiarità, forse Nebbia ne sa qualcosa

  4. #24
    "Ragazzi, occhio perché io bevo per lavoro!"





    L'avatar di Mr. Nebbia
    Club
    N.B.C.
    Iscritto il
    16 May 2007
    Messaggi
    1,547

    Predefinito

    Ci vado sett. Prox! AhahahAhahah

  5. #25
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    20 Feb 2006
    Messaggi
    322

    Predefinito

    ottimo, allora poi raccontaci!

  6. #26
    Spina
    Club
    Soft Air Tergeste
    Iscritto il
    04 Nov 2008
    Messaggi
    280

    Predefinito

    Ciao Nebbia, com'è andata?

  7. #27
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    26 Mar 2013
    Messaggi
    14

    Predefinito

    Io non ho mai partecipato ad un Recon ma alcune idee (magari impossibili da realizzare, perche infrangon e regole) potrebbero dare uno spunto a qualche veterano. Intando la mia idea era quella di ricreare il piu possibile una situazione reale, Se un membro viene colpito puo essere "salvato" e portato al punto di rientro da un suo compgno che simulerebbe il trasporto del ferito all'area medica, (questo avverrebbe con il giocatore "vivo" che si avvicina a quello ferito e lo "porta" con se). se invece il giocatore "ferito" (colpito) viene preso (toccato) da un nemico deve seguirlo fino al punto prestabilito di "prigionia". se durante il trasporto di entrambi i casi il giocatore viene "vivo" viene colpito (sia nemico che amico) i feriti diventano due e quindi possono essere portati in prigione o in infermeria dalle rispettive squadre. RICORDANDO CHE PER OGNI FERITO SERVE UN GIOCATORE VIVO PER IL TRASPORTO. RIPETO CHE NON HO MAI FATTO UN RECON QUINDI MAGARI LA MIA IDEA POTREBBE INFRANGERE ANCHE DELLE REGOLE DEL GIOCO, MA POTREBBE ANCHE ISPIRARE QUALCHE VETERANO.

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

recon

infermeria

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.