scusa eh...non voglio essere scortese...però dopo aver deciso di spendere 130 euro di tattico stai anche a chiedere 3 euro di sconto?
mah...
capisco fosserà 10 o qualcosa di simile...però 3![]()
scusa eh...non voglio essere scortese...però dopo aver deciso di spendere 130 euro di tattico stai anche a chiedere 3 euro di sconto?
mah...
capisco fosserà 10 o qualcosa di simile...però 3![]()
"Nella terra dei ciechi l'uomo con un occhio solo e' colui che governa".
My Reviews: Star G36k HFC 90 Two WG 1911 Special Combat
Golden Bow 416 Full Metal Socomgear 1911 MEU Tan Madbull Noveske Ras 10"
ACM Magpul CTR ARES DSR-1 cal.338 Lapua Magnum Army Meu 1911 Gold
[Molotov's Collection]
Si e ti spiego pure il perchè.
In quasi tutti i negozi online (io ho cercato solo in quelli) era a 125 solo che praticamente non ce l' aveva più nessuno e nemmeno la Defcon 5 Italia sapeva se a Settembre sarebbe arrivato.
Allora ho pensato che non solo non avrei potuto pagarlo 125 compreso eventuale sconto ma avrei dovuto pagarlo di più di 125 compreso lo sconto.
E poi Molotov io non lavoro e se per ogni acquisto riguardante il softair risparmiassi 3 euro a fine anno qualcosina la risparmierei.
E poi a maggior ragione che chiedevo 3 euro di sconto era da accordare subito. Ma no, non solo non me l' hanno fatto accordandomelo prima e negandomelo dopo ma sull' etichetta del tattico era ben impresso il prezzo di 126 euro!
Dalle mie parti si dice curnutu e vastuniatu (cornuto e bastonato)
Ps un negozio che è pure online mi ha fatto 2 euro di sconto su un prezzo di 22 euro, più precisamente 6 euro di sconto su 66 euro di merce e non 3 su 129.