Pagina 8 di 8 primaprima ... 678
Visualizzazione dei risultati da 71 a 72 su 72

Discussione: Zona Militare

Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

scusa eh...non voglio essere scortese...però dopo aver deciso di spendere 130 euro di tattico stai anche a chiedere 3 euro di sconto?
    mah...
    capisco fosserà 10 o qualcosa di simile...però 3

Recluta
    Club
    Agrigento Rangers

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Molotov Visualizza il messaggio
    scusa eh...non voglio essere scortese...però dopo aver deciso di spendere 130 euro di tattico stai anche a chiedere 3 euro di sconto?
    mah...
    capisco fosserà 10 o qualcosa di simile...però 3
    Si e ti spiego pure il perchè.

In quasi tutti i negozi online (io ho cercato solo in quelli) era a 125 solo che praticamente non ce l' aveva più nessuno e nemmeno la Defcon 5 Italia sapeva se a Settembre sarebbe arrivato.

Allora ho pensato che non solo non avrei potuto pagarlo 125 compreso eventuale sconto ma avrei dovuto pagarlo di più di 125 compreso lo sconto.

E poi Molotov io non lavoro e se per ogni acquisto riguardante il softair risparmiassi 3 euro a fine anno qualcosina la risparmierei.

E poi a maggior ragione che chiedevo 3 euro di sconto era da accordare subito. Ma no, non solo non me l' hanno fatto accordandomelo prima e negandomelo dopo ma sull' etichetta del tattico era ben impresso il prezzo di 126 euro!

Dalle mie parti si dice curnutu e vastuniatu (cornuto e bastonato)

Ps un negozio che è pure online mi ha fatto 2 euro di sconto su un prezzo di 22 euro, più precisamente 6 euro di sconto su 66 euro di merce e non 3 su 129.

Pagina 8 di 8 primaprima ... 678

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads24327-Zona-Militarepage7

zonamilitare

softairzonamilitarelecce
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.