anche io una settimana fà ho mandato una mail a una ditta che fà kit estetici x macchine...mi hanno risposto oggi.
saranno incasinati...prova al tel...li penso rispondano al volo.
anche io una settimana fà ho mandato una mail a una ditta che fà kit estetici x macchine...mi hanno risposto oggi.
saranno incasinati...prova al tel...li penso rispondano al volo.
ascolta il mio consiglio: chiamali.
non rispondono quasi mai alle e-mail
a dir la verità zonamilitare mi ha sempre risposto in massimo 2 ore ad ogni email...Originariamente inviata da bluesniper
...io sto aspettando da ieri mattina...![]()
mò gli rimando la mail...
un ragazzo degli highlanders mi ha appena riferito che sono alla fiera di ferrara...
si in effetti sono alla fiera di ferrara...sicuramente nn ti rispondopo per questo motivo...
giusto...sabato mattina li ho visti col tendone...ma pensavo fosse finita domenica...
ciao a tutti vorrei sapere come sono andate le vostre transizioni con zona militare...
non per creare polemiche ma ora vi racconto la mia..
domenica 18/11 mi decido di acquistare un dragunov golden bow dal'suddetto negozio. ok faccio un 2 rapidi calcoli (sull'inserzione c'era scritto 12 € di spedizione con coriere esperesso in un gg lavorativo) ho detto tra me e me benone dai domani pago e mercoledi me lo "coccolo"..
lunedi 19/11 pausa pranzo carico i soldi sulla poste pay e la sera quando torno a casa faccio il pagamento a zonamiliare tramite paypal e spunta fuori che la spedizione non è di 12 euro ma di 15...(bella inc***ata.. vabbe dai ci passo sopra)
martedì 20/11 nessuna risposta ne email da parte del venditore.. (ho detto bom bom dai avrà spedito)
mercoled' tutto ansioso dall'arrivo del pacco rimango a bocca asciutta.. contatto il tipo che mi dice che si scusa per il ritardo e che spedisce appena riesce...
risultato venerdi mi scrive dicendomi che ha spedito senza fornirmi il tracking number e che dovrebbe arrivarmi lunedi o martedi..
oggi è lunedì e non si è visto niente (sara colpa del coriere?) speriamo che arrivi domani sennò mi incazzo (1 settimana per un fucile a sto punto facevo prima a prenderlo da hk no?)
volevo sapere è gia successo o sono io l'unico sfigato?![]()
![]()
![]()
stai pure tranquillo...sarà solo un contrattempo.....a volte capita!
lasciamo perdere zona militare... comprato uno scar arrivato in ritardo, prezzo diverso da quello esposto sul sito e quasi quasi sembrava usato in game... comunque usato.