C'è da dire che alcuni commenti da parte di certi individui (su Latina24ore.it) mi lasciano un pò perplesso. In ogni caso spero che il proprietario stia bene ...![]()
C'è da dire che alcuni commenti da parte di certi individui (su Latina24ore.it) mi lasciano un pò perplesso. In ogni caso spero che il proprietario stia bene ...![]()
si Andre'...si dice una lipo in carica andata in corto..durante la pausa dopo pranzo.li vicino c'erano le boccette i gas e c02...ti dico solo che da casa mia non si vedeva nulla..un macello...mi dispiace molto per Emiliano !!!!
Brutta cosa speriamo ,visti i tempi difficili,possa riaprire presto
Ma che problemi hanno questi che commentano in negativo, a prescindere?
McTaba
Ignoranza purtroppo, nel senso letterale della parola "ignorano" ed ignorando non pensano che quando succedono queste cose, bisognerebbe essere solidali con le persone invece che attaccare gli estranei...
Il commento "Se prendeva fuoco un panificio, cominciavate a demonizzare il pane?" rende a pieno l'idea.....troppo difficile scrivere solo "cazzo mi dispiace"..in bocca al lupo...
Tutta la mia solidarietà al proprietario.
certo che anche i commenti dei "softgunners" sono illuminanti...
prima di parlare guardate i video di softair e provatelo invece di venire a rompere i
******** a noi softgunner, quindi tacete e tenetevi i commenti per voi stessi invece di stare qui a commentare. se siete di roma venite a vedere cosa facciamo noi al cab softair dove ci insegnano le tattiche, la cartografia e non tutte quelle cacchiate che pensate che ci insegnano.
qui BARRETTOZZO, passo e chiudoleggete piu’ librii …io kon i libri m c pulisco il kulo..ma leggiteli tu i libri invece de scrive ste kose scemooo de guerra… e porta rispetto x le persone…..ke te s’appicciasse kasa kon tutti i libriiii…e pure tu…tnt ke kampi a fa ….se scrivi ste kosee ignoranteLa cosa che da più fastidio non sono quelli che criticano il softair senza conoscerlo, ma essere accomunato a questi imbecilli.grazie x l’applauso ….ma diko io invece di avere un po d solidarieta’ x delle xsone ke s sono fatte male e x un pikkolo imprenditore ke fate????….scrivete kommenti inutili e sinceramente siete voi ke nn onorate il mondo e la cultura…nn io caro pazzatoio …ma questa è latina tutti bravi ….fate skifo ..imparate a rispettare le persone …ma in qst citta’ il rispetto nn è konosciuto….
beh il co2 avrebbe spento l'incendio.. noi ci scordiamo che il semplice green gas è propano!! e puo' esplodere semplicemente se lasciato dentro una macchina al sole estivo!
porca miseriaccia