Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: cavo della lipo che è leggermente uscito dalla sede

  1. #1
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    01 Apr 2012
    Messaggi
    19

    Predefinito cavo della lipo che è leggermente uscito dalla sede

    ciao a tutti
    cercando di estrarre la mia lipo nunchuck dal calcio dello scar, ho stupidamente tirato uno dei cavi della cella singola e questo si è alzato leggermente (2-3 mm) tanto da esporre la 'saldatura'. preso dal panico ho delicatamente reinfilato la parte interessata al suo posto con l'ausilio di una pinzetta ed ho sigillato con del nastro. Provando la batteria sembra funzionare normalmente, ma visto che so che le lipo sono delicate mi chiedevo se ci fosse qualche esperto in materia che mi possa dire se ho fatto un gran danno. Grazie!

  2. #2
    SAM Maniaco


    L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori
    Iscritto il
    17 Jan 2010
    Messaggi
    8,991

    Predefinito

    Ma si è staccato il cavo o si è solo scoperto? Nel secondo caso nastra e via ^^

    Ahab

  3. #3
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    01 Apr 2012
    Messaggi
    19

    Predefinito

    non si è staccato..praticamente il contatto è infilato sotto la plastica di protezione della batteria, io lo ho sfilato di qualche mm senza farlo uscire.. però non so se posso aver danneggiato qualcosa.
    sono stato spiegato?? (cit.)

  4. #4
    SAM Maniaco


    L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori
    Iscritto il
    17 Jan 2010
    Messaggi
    8,991

    Predefinito

    Se non si è gonfiata nel frattempo e funziona il nastro è sufficiente

    Ahab

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.