Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Selector Plate Scar-H (D-boys)

  1. #1
    Spina
    Club
    U.S.A.T.
    Iscritto il
    27 Sep 2011
    Messaggi
    153

    Exclamation Selector Plate Scar-H (D-boys)

    Signori,avrei bisogno del vostro aiuto!

    In pratica un mio compagno di squadra ha acquistato uno Scar-H usato e venduto come non funzionante (anche se in realtà funziona eccome )!

    Il problema è il seguente: il vecchio proprietario lo ha ceduto dicendo che era tutto integro e c'era solo da sostituire il selector plate (tutto ciò corrisponde a realtà).
    In quanto meccanico di squadra mi sono dannato l'anima alla ricerca di un selector plate per Scar-h della D-boys ma con risultati alquanto deludenti!

    Stamani ho trovato una recensione di un ragazzo americano in cui diceva che suddetto scar fosse stato fatto "col copia-incolla" rispetto a quello della VFC.
    Analizzando i due scar (purtroppo solo dalle foto) ho visto che i due scar sono simili per non dire uguali!

    Ora: alcuni hanno detto, vecchio proprietario compreso, che i pezzi dello Scar-H VFC non sono compatibili col D-boys mentre altri mi hanno detto l'esatto contrario!

    C'è qualche buona anima che è in grado di darmi una spiegazione a ciò? E magari anche una soluzione al mio problema? Posso andare tranquillo acquistando il selector plate della VFC oppure dovrò dannarmi l'anima cercando di replicare il plate d-boys con un pezzo di plexiglass e dremel???

    Attendo, molto impaziente le risposte di qualche meccanico più esperto di me!

  2. #2
    Tutor

    L'avatar di GiP_DragonKorps
    Club
    Dragon Korps Soft Air Team Arezzo
    Iscritto il
    09 Oct 2006
    Messaggi
    960

    Predefinito

    io so che lo scar H dboys, come dici tu, è simile a quello vfc, ovvero è una sua copia, quindi deduco che il selector plate sia uguale, lo hai confrontato con uno da m4 normale? non ricordo se sono uguali o cambiano.

  3. #3
    Spina
    Club
    U.S.A.T.
    Iscritto il
    27 Sep 2011
    Messaggi
    153

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da GiP_DragonKorps Visualizza il messaggio
    io so che lo scar H dboys, come dici tu, è simile a quello vfc, ovvero è una sua copia, quindi deduco che il selector plate sia uguale, lo hai confrontato con uno da m4 normale? non ricordo se sono uguali o cambiano.
    no non lo ho confrontato con un M4 anche perché il selector plate dello scar-h è totalmente differente da quello dell'M4!

  4. #4
    Tutor

    L'avatar di GiP_DragonKorps
    Club
    Dragon Korps Soft Air Team Arezzo
    Iscritto il
    09 Oct 2006
    Messaggi
    960

    Predefinito

    capisco, allora l'unica cosa da fare è prendere quello per il vfc e vedere di adattarlo se eventualmente non fosse uguale

  5. #5
    Spina
    Club
    U.S.A.T.
    Iscritto il
    27 Sep 2011
    Messaggi
    153

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da GiP_DragonKorps Visualizza il messaggio
    capisco, allora l'unica cosa da fare è prendere quello per il vfc e vedere di adattarlo se eventualmente non fosse uguale
    Penso anche io che sia la via migliore! Anche perché cercare di replicarlo col dremel è un'idea abbastanza insana visto come è fatto il selector plate! eheheh

  6. #6
    Recluta


    L'avatar di Omombra
    Club
    I° M.A.S. - I° Montallegro Air Soft
    Età
    43
    Iscritto il
    16 Oct 2009
    Messaggi
    907

    Predefinito

    Il selector plate per Scar H D/Boys è uguale al 100% con quello VFC essendo lo Scar della D/Boys il clone del VFC

  7. #7
    Spina
    Club
    U.S.A.T.
    Iscritto il
    27 Sep 2011
    Messaggi
    153

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Omombra Visualizza il messaggio
    Il selector plate per Scar H D/Boys è uguale al 100% con quello VFC essendo lo Scar della D/Boys il clone del VFC
    Grazie mille Omombra! Provvedo immediatamente ad acquistarne un esemplare (quando riuscirò a trovare un negozio che ne abbia uno disponibile eheheh )

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.