Ciao ragazzi, dunque ho chiesto a parecchi qua sul forum e tutti mi hanno risp allo stesso modo... questo matrimonio non s'ha da fare!.
c'è chi dice che vanno fatte delle modifiche sostanziali e c'è chi dice che le modifiche non servono a niente xke sta tutto un pò storto, xkè i due prodotti non sono perfettamente compatibili. Beh se tutti dicono che è cosi, sarà vero cosi allora, me ne devo fare una ragione........... xò se io non ci sbatto la testa nelle cose non mi convinco. Allora ho comprato questo bell' EGLM, arrivo a casa lo monto eee.... avevate ragione!..... Non chiude bene, sta storto e l'imbocco del caricatore non è proprio allineato.
Xò scusatemi, non ci credo che nessuno di voi non ha provato a togliere le due viti che tengono fissato il ris inferiore, xkè io ho tolto quelle due viti ho fatto scivolare il ris indietro e l'eglm si attaccato PERFETTAMENTE, sta solido come una roccia, manco a tirarlo viene via, sta perfettamente allineato ed il caricatore entra che è una meraviglia, il tutto senza fare neanche una modifica. La cosa più bella poi è che il colore è IDENTICO!

domani vi stampo una fotazza!