Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 31

Discussione: domande su ak

  1. #21
    Recluta
    L'avatar di Tibbs
    Club
    S.E.A.L. Team S.A.C.
    Età
    39
    Iscritto il
    22 Oct 2006
    Messaggi
    1,182

    Predefinito

    Dai un'occhiata qui:

    http://www.softairmania.it/threads/8...ical-(cm-0-39)

    E usiamolo questo povero tasto cerca, ogni tanto.

  2. #22
    Soldataccio
    Club
    Raigeki SAT
    Iscritto il
    14 Dec 2011
    Messaggi
    1,885

    Predefinito

    holà a tutti, chiedo scusa ma dalle ricerche fatte non trovo nulla per risolvere questo problema:
    - una una rpk src che ho dovuto depotenziare in fretta e furia... purtroppo anche scattando le foto del gb prima di smontarlo, devo aver fatto qualche cavolata ed il selettore ora è lievemente "sfalsato", tanto che portandolo tutto verso l'alto (in sicura) non mi riesce più di farlo stare in posizione... ho provato a ri - allinearlo diverse volte ma il problema persiste... cosa ho sbagliato?? qualcuno ha una foto di un gb per ak con i leveraggi montati correttamente??

    grazie mille!!
    dodo

  3. #23
    SAM Maniaco


    L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori
    Iscritto il
    17 Jan 2010
    Messaggi
    8,991

    Predefinito

    Non si può sbagliare coi leveraggi in caso di sicura - colpo singolo (gli estremi): prendi il selector plate e portalo tutto indietro, fai combaciare l'ultimo dente dell'ingranaggio col selector plate e sei a posto

    Ahab

  4. #24
    Soldataccio
    Club
    Raigeki SAT
    Iscritto il
    14 Dec 2011
    Messaggi
    1,885

    Predefinito

    uhm... ma allora cosa posso aver sbagliato?? perchè alla fine la sicura funziona, l'unica cosa è che l'asta del selettore non arriva fino in cima...

  5. #25
    SAM Maniaco


    L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori
    Iscritto il
    17 Jan 2010
    Messaggi
    8,991

    Predefinito

    Vuol dire che il Selector Plate arriva a fondo corsa qualcosa prima: devi probabilmente spostare di un dentino e risolvi

    Ahab

  6. #26
    Soldataccio
    Club
    Raigeki SAT
    Iscritto il
    14 Dec 2011
    Messaggi
    1,885

    Predefinito

    ... guardavo il leveraggio sbagliato... azz... grazie ahab purtroppo a far le cose di fretta poi mi perdo nelle cavolate!

  7. #27
    SAM Maniaco


    L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori
    Iscritto il
    17 Jan 2010
    Messaggi
    8,991

    Predefinito

    Figurati ^^

    Ahab

  8. #28
    Recluta L'avatar di (Mente)GaTtO
    Club
    Wolverines BS
    Età
    38
    Iscritto il
    19 Dec 2006
    Messaggi
    969

    Predefinito

    domanda a bruciapelo...

    avendo intenzione di ricreare un ak sniper, e volendo ovviamnete che abbia solo il colpo singolo; secondo voi togliendo il selector plate e lasciando il cut off, secondo logica dovrei abvere una replica che spara unicamente in singolo. confermate?????

  9. #29
    Soldataccio L'avatar di berzerker
    Club
    Band of Brothers (Morlupo)
    Iscritto il
    10 Jan 2006
    Messaggi
    1,610

    Predefinito

    no hai una replica che non spara.. il selector plate è il contatto.. dovresti levare il collegamento meccanico che collega il selector plate alla leva del selettore di tiro.. cosi hai un arma SEMPRE in colpo singolo e la sicura agirebbe solo bloccando il grilletto.. ma dato che è un ak e il colpo singolo dopo un po di colpi non funziona rischi di doverla aprire ogni volta che ti si blocca..

  10. #30
    Recluta L'avatar di (Mente)GaTtO
    Club
    Wolverines BS
    Età
    38
    Iscritto il
    19 Dec 2006
    Messaggi
    969

    Predefinito

    tempismo perfetto, ber.

    ne avevamo già parlato a lungo. volevo però vedere se qualcuno si era avventurato in questo esperimento.

    vdrò di provare con il cut off g36,...e vi farò sapere.

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tibbs

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.