Gosu, ti rimando al primo link che ti ho inviato. Per montare il kit di conversione temo tu debba cambiare guscio con uno predisposto al montaggio del calcio singolo.
Gosu, ti rimando al primo link che ti ho inviato. Per montare il kit di conversione temo tu debba cambiare guscio con uno predisposto al montaggio del calcio singolo.
Per i propri Aims la VFC aveva prodotto un adattatore specifico, bisogna vedere se si riesce ancora a trovarlo da qualche parte e se è compatibile con il tuo CYMA.
McTAZ
Ciao,
Pessime notizie... mi sa che faccio accorciare il calcio
Per quanto riguarda il ris che mi dite
Grazie x le info
Ciao all
Il kit è questo: UFC x-47 Rail System. Cercalo su Google.
Ciao, grazie x la dritta
Io avevo visto quello della king arms, e credo sia lo stesso
Quindi sul ris vado tranquillo?Ciao all
Ps: ogni volta che apro il vano batterie vola via la molla e normale?
Ma sei sicuro di poterlo montare il ras? cercando in giro leggo che è compatibile con l'ak47 marui mentre il tuo cyma mi sembra essere un clone VFC.
Per la molla è quasi normale.
McTAZ
ciao,
sinceramente sono piu confuso di prima...
il tubo nn si puo' mettere
il ris forse si forse no
boh sono piu confuso che persuaso..
------ Post aggiornato ------
ciao,
che pal** sto ak nn sto riusciendo a uscire il gear box dai gusci...
praticamente riesco ad alzarlo di pochi cm mi rimane lo spingipallino dentro la t hop up
Ma gosu, se ti interessava montare quel kit, perché non ti sei informato PRIMA di quali fossero i modelli compatibili per POI procedere all'acquisto?
Per quanto riguarda lo smontaggio, se lo spingipallino rimane incastrato nella T hop up significa che...hai saltato un passaggio! Devi smontare il frontale per poter iniziare ad estrarre il gearbox!
ciao,
l'ak di essere mi piace nche cosi' ( faro' accorciare di qualke cm il calcio )
puoi spiegarmi i passagi per estrarre il gearbox?
grazie
ciao all