Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Problema hop up minimi

Bandito dal forum
    Club
    Warriors Green beret sat

Predefinito Problema hop up minimi

-MARCA E MODELLO: minimi para a&k
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA:
    usata comprata qua su sam a fine luglio 1anno e mezzo di vita
    -UPGRADES O MODIFICHE: molla t&t, fantomatiche modifiche al gruppo hop up fatte dal passato proprietario, canna madbull
    -DESCRIZIONE PROBLEMA: il fucile non pesca e sembra vomitare i pallini in 3 partite ho visto solo e dico solo 1 pallino uscire bene dalla canna facendo segnare 0.96 al crono, provato cia con caricatore elettricio che con caricatore normale sia con caricatore monofilare
    -TEMPO DEL PROBLEMA: problema riscontrato appena acquistato l'oggetto ma non ci ho mai lavorato sopra cause gravi problemi agli occhi
    -BATTERIA E SPECIFICHE: gira con lipo 7,4 3300mah/ niCa 9,6 2400mah con connettori deans

salve ragazzi il problema con la minimi è il seguente, il gb gira con regolarità ma i pallini sembrano essere vomitati uscendo giusto 10 cm dopo la volata della canna, ho sentito + volte chi me l'ha venduta e mi ha detto come al solito che a lui andava benissimo (peccato che non ho avuto modo di controllarla prima però questa è un altra storia) adesso l'ho completamente smontata sto aspettando il gommino hop up e sentendo un pò di persone in giro mi è stato detto che devo controllare l'allineamento del gruppo hop up, vendendo bene poi come era stata smontata ho notato che sopra al gruppo hop up è presente una piccola molla con una guida e non vorrei che il mio problema sia dato da un errato posizionamento di tale molla o della guida stessa

qualcuno sa indicarmi come va inserita?? (se va prima la molla oppure se va prima la "rondella")
    oppure se avete altre idee per la testa fatemelo sapere ogni aiuto è gradito

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Ciao grazie per aver seguito le regole del tech center per postare la discussione, allora io ne ho sistemata uno da poco che aveva questo problema anche se quella alla fine nemmeno pescava più.. la molla va dopo la rondella che blocca la canna, il pressore lo fatto maggiorato ? Controlla che il gear sia allineato perfettamente senza che abbia fili che lo sollevano o lo tengono nella posizione sbagliata che lo tiene non allineato al gruppo hop up.
    Altra cosa controlla che il blocco hop up sia fissato bene quando inserisci la nella minimi

Bandito dal forum
    Club
    Warriors Green beret sat

Predefinito

Cambiato gommino hop up e pressore rincontrollato tutte le "connessioni" ed adesso sembra andare meglio salto un pallino ogni 30-40 colpi quindi direi che già mi accontento molto, ho notato che il vecchio hop up era addiritturta tagliato quindi credo perdesse aria e quindi anche potenza,

ho inoltre notato che la canna non presenta il piccolo anellino metallico che si mette dopo l'hop up dite che mi darà qualche problema quella mncanza?? oppure non serve a nulla??

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Tovagliolo Visualizza il messaggio
    Cambiato gommino hop up e pressore rincontrollato tutte le "connessioni" ed adesso sembra andare meglio salto un pallino ogni 30-40 colpi quindi direi che già mi accontento molto, ho notato che il vecchio hop up era addiritturta tagliato quindi credo perdesse aria e quindi anche potenza,

ho inoltre notato che la canna non presenta il piccolo anellino metallico che si mette dopo l'hop up dite che mi darà qualche problema quella mncanza?? oppure non serve a nulla??
    Quell'anellino serve appena puoi mettilo, ti farà perdere un pò di potenza perchè sicuramente si crea qualche perdita inoltra cosa più importante quello serve a tenere ferma la canna bloccata con l'hop up..
    Quindi direi che sia bello importante..il delayer lo monti ? potrebbe anche essere il caricatore che ti fa saltare quei bb..

Bandito dal forum
    Club
    Warriors Green beret sat

Predefinito

ok capito pe4fettamente unico problema è: dove lo prendo quell'anello?? con la minimi non mi era stato fornito e col gommino nuovo neanche lo potrei comperare da solo??

Spina L'avatar di Max78
    Club
    COMMANDO LUPI AMIATA

Predefinito

Quell'anellino non si trova in commercio. Prova a vedere sul mercatino....c'è sempre qualcuno che smembra qualche minimi!!
    PS mi aggiungo al suggerimento di Skype montaci un delayer male non gli fa visto che questa asg macina pallini a uffa.....
    (Possessore di una MINIMI e di problemi ne avuti molti!)

Spina L'avatar di SiggyEAF51
    Club
    Non affiliato

Predefinito

tovagliolo, appena ci rivediamo te ne fornisco uno io di anellino. e quando faccio l'ordine ci metto anche un delayer da montare sul settoriale.

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da SiggyEAF51 Visualizza il messaggio
    tovagliolo, appena ci rivediamo te ne fornisco uno io di anellino. e quando faccio l'ordine ci metto anche un delayer da montare sul settoriale.
    In alternativa nei gommini systema ne trovi sempre uno dentro

Bandito dal forum
    Club
    Warriors Green beret sat

Predefinito

perfettto ragazzi grazie molto per l'aiuto avendo risolto il prioblema dò rep+1 a tutti e si può anche chiudere il tread

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Tovagliolo Visualizza il messaggio
    perfettto ragazzi grazie molto per l'aiuto avendo risolto il prioblema dò rep+1 a tutti e si può anche chiudere il tread
    Ottimo mi' fa piacere !!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.