-MARCA E MODELLO: minimi para a&k
-NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: usata comprata qua su sam a fine luglio 1anno e mezzo di vita
-UPGRADES O MODIFICHE: molla t&t, fantomatiche modifiche al gruppo hop up fatte dal passato proprietario, canna madbull
-DESCRIZIONE PROBLEMA: il fucile non pesca e sembra vomitare i pallini in 3 partite ho visto solo e dico solo 1 pallino uscire bene dalla canna facendo segnare 0.96 al crono, provato cia con caricatore elettricio che con caricatore normale sia con caricatore monofilare
-TEMPO DEL PROBLEMA: problema riscontrato appena acquistato l'oggetto ma non ci ho mai lavorato sopra cause gravi problemi agli occhi
-BATTERIA E SPECIFICHE: gira con lipo 7,4 3300mah/ niCa 9,6 2400mah con connettori deans
salve ragazzi il problema con la minimi è il seguente, il gb gira con regolarità ma i pallini sembrano essere vomitati uscendo giusto 10 cm dopo la volata della canna, ho sentito + volte chi me l'ha venduta e mi ha detto come al solito che a lui andava benissimo (peccato che non ho avuto modo di controllarla prima però questa è un altra storia) adesso l'ho completamente smontata sto aspettando il gommino hop up e sentendo un pò di persone in giro mi è stato detto che devo controllare l'allineamento del gruppo hop up, vendendo bene poi come era stata smontata ho notato che sopra al gruppo hop up è presente una piccola molla con una guida e non vorrei che il mio problema sia dato da un errato posizionamento di tale molla o della guida stessa
qualcuno sa indicarmi come va inserita?? (se va prima la molla oppure se va prima la "rondella")
oppure se avete altre idee per la testa fatemelo sapere ogni aiuto è gradito![]()

Portale
Lo staff