Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: G36 jg problema pallini uscita canna

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta

Club
    Skorpion Team

Predefinito G36 jg problema pallini uscita canna

Ciao a tutti, premetto che ho cercato tutta la serata di ieri e stamattina fino ad ora, forse non ho cercato bene, ma il problema simile al mio non l'ho trovato, l'asg è un g36c della jg, me l'hanno dato smontato e con dei pezzi mancanti, l'ho riassemblato con queste caratteristiche:

ingranaggi standard, settoriale con delayer ma senza il primo dente d'ingaggio del pistone
    cilindro forato
    pistone in alluminio ics
    motore guarder revolution con pignone marui
    potenza d'uscita 96-97 metri al secondo con pallini 0,20
    gruppo hop up prima versione con gommino Guarder siliconico trasparente e il suo pressore
    canna di un m4 tagliata e svasata
    il tutto gira con una batteria 9,6 2200 non ho provato la 11,1 per paura di frullare tutto.

Il problema è che mi fa una raffica iniziale di 20-30 pallini, diritta dritta come un filo, poi inizia a saltare qualche colpo e infine i pallini schizzano in tutte le direzioni appena fuori dallo spegnifiamma, notare che mettendo un motore cinese, il rof si attesta sui 16-18 pallini al secondo, e la raffica era buona, nessuno vuoto o altro, sono iniziati i problemi dopo che ho cambiato il motore, non ho testato il rof, ma penso siamo sui 20-23 forse un pochino di più.

quello che non capisco è perchè mi fa questo problema, il tipo di gommino l'ho già testato su altre asg e regge rof attorno ai 20 pallini.

qualcuno mi può dare un'indicazione su come procedere per la soluzione?

Recluta L'avatar di eltoroloco
    Club
    Legio Linteata

Predefinito

più che il gommino secondo me il problema risiede nel pressore e nella molla dell'archetto del pressore... inoltre consiglierei di montare un delayer

Recluta

Club
    Skorpion Team

Predefinito

nel gruppo hop up in questione non vi è la molla, è la rotella di regolazione che alza o abbassa il pressore, nel pomeriggio provo a cambiarlo.....

Recluta

Club
    Skorpion Team

Predefinito

il delayer c'è, tant'è che con il motorino lento mi svuota un caricatore colt senza problemi.....

Club
    Legio Linteata

Predefinito

allora il problema è da ricercare tra pressore e molla archetto... con quel gommino ci sono arrivato a 30 bb\s senza problemi quindi lo esculo

Recluta

Club
    Skorpion Team

Predefinito

ce l'ho, oggi provo.....

Club
    Legio Linteata

Predefinito

ah si scusa dimenticavo la composizione del g36 allora si prova a cambiare quello personalmente monto quelli rigidi a forma di h e mi sono trovato molto bene fino ad ora

Recluta

Club
    Skorpion Team

Predefinito

provato a cambiare pressore ma la cosa non cambia, cambiato tipo di pallini, Action Army bio marrone, con pressore originale guarder non schizzano più, ma non va bene, avevo aperto il gear e il delayer era spostato, mi sa che un problema è quello, ci ho messo una punta di attack per tenerlo fermo....ora i pallini escono male, alcuni cadono dopo un pò, altri vanno diritti, oggi provo a cambiare ingranaggi e asta spingi pallino.....

Club
    Legio Linteata

Predefinito

gli ingranaggi non possono essere, la questione delayer puo darsi che era quello ma avrei i miei dubbi a questo punto penserei a qualche bava del gruppo hop up o l'asta spingipallino e spingipallino

Recluta

Club
    Skorpion Team

Predefinito

Risolto!!!! era il pistone, avevo tolto il penultimo dente, lo faccio su tutti, hi speed o no, e si erano limati il terzo e quarto, il quale, probabilmente era troppo mangiato e nel ciclo lento riusciva a completare il giro del settoriale, aumentando la velocità, questo sganciava al 4 dente e creava un ritorno anticipato del pistone, montato un pistone con i denti a posto, gira che è un piacere.....

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.