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Discussione: G36 jg problema pallini uscita canna

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  1. #1
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    Predefinito G36 jg problema pallini uscita canna

    Ciao a tutti, premetto che ho cercato tutta la serata di ieri e stamattina fino ad ora, forse non ho cercato bene, ma il problema simile al mio non l'ho trovato, l'asg è un g36c della jg, me l'hanno dato smontato e con dei pezzi mancanti, l'ho riassemblato con queste caratteristiche:

    ingranaggi standard, settoriale con delayer ma senza il primo dente d'ingaggio del pistone
    cilindro forato
    pistone in alluminio ics
    motore guarder revolution con pignone marui
    potenza d'uscita 96-97 metri al secondo con pallini 0,20
    gruppo hop up prima versione con gommino Guarder siliconico trasparente e il suo pressore
    canna di un m4 tagliata e svasata
    il tutto gira con una batteria 9,6 2200 non ho provato la 11,1 per paura di frullare tutto.

    Il problema è che mi fa una raffica iniziale di 20-30 pallini, diritta dritta come un filo, poi inizia a saltare qualche colpo e infine i pallini schizzano in tutte le direzioni appena fuori dallo spegnifiamma, notare che mettendo un motore cinese, il rof si attesta sui 16-18 pallini al secondo, e la raffica era buona, nessuno vuoto o altro, sono iniziati i problemi dopo che ho cambiato il motore, non ho testato il rof, ma penso siamo sui 20-23 forse un pochino di più.

    quello che non capisco è perchè mi fa questo problema, il tipo di gommino l'ho già testato su altre asg e regge rof attorno ai 20 pallini.

    qualcuno mi può dare un'indicazione su come procedere per la soluzione?

  2. #2
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    più che il gommino secondo me il problema risiede nel pressore e nella molla dell'archetto del pressore... inoltre consiglierei di montare un delayer

  3. #3
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    nel gruppo hop up in questione non vi è la molla, è la rotella di regolazione che alza o abbassa il pressore, nel pomeriggio provo a cambiarlo.....

  4. #4
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    il delayer c'è, tant'è che con il motorino lento mi svuota un caricatore colt senza problemi.....

  5. #5
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    allora il problema è da ricercare tra pressore e molla archetto... con quel gommino ci sono arrivato a 30 bb\s senza problemi quindi lo esculo

  6. #6
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    ce l'ho, oggi provo.....

  7. #7
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    ah si scusa dimenticavo la composizione del g36 allora si prova a cambiare quello personalmente monto quelli rigidi a forma di h e mi sono trovato molto bene fino ad ora

  8. #8
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    provato a cambiare pressore ma la cosa non cambia, cambiato tipo di pallini, Action Army bio marrone, con pressore originale guarder non schizzano più, ma non va bene, avevo aperto il gear e il delayer era spostato, mi sa che un problema è quello, ci ho messo una punta di attack per tenerlo fermo....ora i pallini escono male, alcuni cadono dopo un pò, altri vanno diritti, oggi provo a cambiare ingranaggi e asta spingi pallino.....

  9. #9
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    gli ingranaggi non possono essere, la questione delayer puo darsi che era quello ma avrei i miei dubbi a questo punto penserei a qualche bava del gruppo hop up o l'asta spingipallino e spingipallino

  10. #10
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    Risolto!!!! era il pistone, avevo tolto il penultimo dente, lo faccio su tutti, hi speed o no, e si erano limati il terzo e quarto, il quale, probabilmente era troppo mangiato e nel ciclo lento riusciva a completare il giro del settoriale, aumentando la velocità, questo sganciava al 4 dente e creava un ritorno anticipato del pistone, montato un pistone con i denti a posto, gira che è un piacere.....

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