Ciao a tutti, premetto che ho cercato tutta la serata di ieri e stamattina fino ad ora, forse non ho cercato bene, ma il problema simile al mio non l'ho trovato, l'asg è un g36c della jg, me l'hanno dato smontato e con dei pezzi mancanti, l'ho riassemblato con queste caratteristiche:
ingranaggi standard, settoriale con delayer ma senza il primo dente d'ingaggio del pistone
cilindro forato
pistone in alluminio ics
motore guarder revolution con pignone marui
potenza d'uscita 96-97 metri al secondo con pallini 0,20
gruppo hop up prima versione con gommino Guarder siliconico trasparente e il suo pressore
canna di un m4 tagliata e svasata
il tutto gira con una batteria 9,6 2200 non ho provato la 11,1 per paura di frullare tutto.
Il problema è che mi fa una raffica iniziale di 20-30 pallini, diritta dritta come un filo, poi inizia a saltare qualche colpo e infine i pallini schizzano in tutte le direzioni appena fuori dallo spegnifiamma, notare che mettendo un motore cinese, il rof si attesta sui 16-18 pallini al secondo, e la raffica era buona, nessuno vuoto o altro, sono iniziati i problemi dopo che ho cambiato il motore, non ho testato il rof, ma penso siamo sui 20-23 forse un pochino di più.
quello che non capisco è perchè mi fa questo problema, il tipo di gommino l'ho già testato su altre asg e regge rof attorno ai 20 pallini.
qualcuno mi può dare un'indicazione su come procedere per la soluzione?