Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Vsr 10 NON PERFORMANTE

Spina
    Club
    Ghost Soldiers Potenza

Predefinito Vsr 10 NON PERFORMANTE

Ciao a tutti ragazzi.. oggi apro questa discussione per parlare del mio vsr-10 replica jing gong.Niente..ho messo una molla da 90, teflonato il gruppo aria e messo il gommino hop up nuovo e pressore home made.
    Allora..il mio fucile fa 0.5/0.6j..con pallini da 0.23..e il pallino raggiungi i 10/15 metri scarsi.
    Problema 1 :Il gruppo aria è strano..anche se l'ho teflonato per bene, non credo che vada a dovere...se faccio la prova siringa non si ferma il pistone..scivola piano piano!
    Problema 2: Non so se sia l'hop up, ma a volte non spara proprio e a volte ne spara 2 insieme...
    VOI COSA MI CONSIGLIATE???
    STO PARLANDO DI UNDERJ!
    Grazie a tutti

cellula dormiente di gatling L'avatar di 1sniper
    Club
    Black Jack soft air (FE)

Predefinito

perdi aria dal cilindro/pistone....e li il problema...prova a mettere del teflon sotto alla guarnizione del pistone per far più tenuta.......avrai più usura sul cilindro comunque.....almeno adesso lo usi..sappi che dovrai cambiare cilindro ..quasi sicuramente!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.