Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 27 su 27

Discussione: AGM MP 001 Sharp Shooter

Spina L'avatar di il toro
    Club
    nessuno

Predefinito

a me si è rotto il gruppo di scatto di uno sharp shotter agm, come materiali, almeno la meccanica, sembra faccia abbastanza schifo.cmq per i pochi caricatori che ho sparato il tiro era bello dritto e teso, all incirca a 25/30 metri prendevo una bacinella di 20x20 9 volte su dieci.il fucile lo ho preso usato è aveva su una canna marui e gommino oppap marui che sicuramente ne miglioravano un minimo le prestazioni.
    detto questo, penso che mi prenderò il bar 10 ora, l agm non mi è piaciuto

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

anchio ero interessato al bar10 ... sono rimasto sorpreso quando l' ho visto: plastiche gommate ottime compatibilita marui 100% ma ad un mio amico con la molla originale dopo 4 partite gli è andato a banane il fucile chi cel' ha ha mai avuto problemi del genere ?

Cause it's a bitter sweet symphony that's life...

Club
    3/5 Marines

Predefinito

Quote Originariamente inviata da softair4ever Visualizza il messaggio
    anchio ero interessato al bar10 ... sono rimasto sorpreso quando l' ho visto: plastiche gommate ottime compatibilita marui 100% ma ad un mio amico con la molla originale dopo 4 partite gli è andato a banane il fucile chi cel' ha ha mai avuto problemi del genere ?
    bravo ad aver usato il tasto cerca

Club
    Non affiliato

Predefinito

lo so che ce altre sezioni x parlare di questo xo visto che se ne parlava qui ho pensato di postare qui .. se nn si puo parlare di questo giro i tacchi e me ne vado

Cause it's a bitter sweet symphony that's life...

Club
    3/5 Marines

Predefinito

Quote Originariamente inviata da softair4ever Visualizza il messaggio
    lo so che ce altre sezioni x parlare di questo xo visto che se ne parlava qui ho pensato di postare qui .. se nn si puo parlare di questo giro i tacchi e me ne vado
    infatti il mio era un complimento
    ps: correggi la frase senza abbreviazioni come nn o xò perchè rischi l'infrazione

Club
    Non affiliato

Predefinito

si lo so era vecchia come risposta ora mi sono abituato comunque che mi sapete dire di questo bar10 ? sono interessato alla meccanica perche visto che lo suo per spararci alle lattine vorrei sapere quanto è preciso e quanto puo arrivare , considerato l' overj ...

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

io ho l' mp001 agm e vi dico che non è così maleper il prezzo che ha... certo, non ho mai provato gli altri, ma per il poco che lo ho usato mi ha dato solo un piccolo problemino: mi si era svitato lo spingipallino...
    scusate se rispolvero un vecchio post.. comunque mi accingo a recensire

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.