Naturalmente bruttezza a parte, e fattore potenza, c'è da fare i complimenti per l'inventiva quello si...
Naturalmente bruttezza a parte, e fattore potenza, c'è da fare i complimenti per l'inventiva quello si...
Indubbiamente hai del talento, ma non vorrei essere tuo vicino di casa neanche se mi pagassero !!!
Complimentoni per l'inventiva, comunque!
a cosa serve la mollona + i rinvii biomeccanici + quella specie di copertura in....bho...cos'è carta pesta????
uhm
dire che è orribile è poco,certo c'è da ammettere che hai inventiva
da coltellinaio hobbista, quindi persona che comprende lo spirito con cui l'hai costruito, ti devo fare i miei complimenti per l'impegno, sono sicuro che appena finito lo hai trovato stupendo e, mano a mano che il tempo passa, inizi a vedere qualche difettuccio (a me succede sempre con i coltelli, anzi vedo i difetti che gli altri non vedono mentre lo costruisco); è altrettanto vero che ti verrà voglia di rifarlo (o farne un'altro) e vedrai che sarà migliore.
Comunque, complimenti ancora e speriamo non sia over
p.s.: non ti far demoralizzare dai commenti, tu ci hai provato e ci sei riuscito! il prossimo sarà perfetto![]()
A prescindere da tutto...ti faccio vivissimi complimenti per l'inventiva e il solo pensiero di poterlo realizzare e del fatto di esserci riuscito.
Bon....complimneti davvero.