Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 28

Discussione: Fucile Cecchino Autocostruito

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Naturalmente bruttezza a parte, e fattore potenza, c'è da fare i complimenti per l'inventiva quello si...

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Indubbiamente hai del talento, ma non vorrei essere tuo vicino di casa neanche se mi pagassero !!!

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Luky Visualizza il messaggio
    Indubbiamente hai del talento, ma non vorrei essere tuo vicino di casa neanche se mi pagassero !!!
    eheheheh hai pienamente ragione un pò tipo tesoro mi si sono ristretti i ragazzi ahaha

Soldataccio L'avatar di Fedez
    Club
    URUKLAN Softair Club

Predefinito

Complimentoni per l'inventiva, comunque!

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

a cosa serve la mollona + i rinvii biomeccanici + quella specie di copertura in....bho...cos'è carta pesta????

uhm

Spina

L'avatar di STIG
    Club
    softair cinquefrondi

Predefinito

dire che è orribile è poco,certo c'è da ammettere che hai inventiva

Spina
    Club
    DarkHawk di Vittorio Veneto (TV)

Predefinito

da coltellinaio hobbista, quindi persona che comprende lo spirito con cui l'hai costruito, ti devo fare i miei complimenti per l'impegno, sono sicuro che appena finito lo hai trovato stupendo e, mano a mano che il tempo passa, inizi a vedere qualche difettuccio (a me succede sempre con i coltelli, anzi vedo i difetti che gli altri non vedono mentre lo costruisco); è altrettanto vero che ti verrà voglia di rifarlo (o farne un'altro) e vedrai che sarà migliore.

Comunque, complimenti ancora e speriamo non sia over

p.s.: non ti far demoralizzare dai commenti, tu ci hai provato e ci sei riuscito! il prossimo sarà perfetto

Recluta L'avatar di Babbo
    Club
    Ultima Ratio Prato

Predefinito

A prescindere da tutto...ti faccio vivissimi complimenti per l'inventiva e il solo pensiero di poterlo realizzare e del fatto di esserci riuscito.

Bon....complimneti davvero.

Cheytac
    Visitatore

Predefinito

Spina
    Club
    DarkHawk di Vittorio Veneto (TV)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da smoke67 Visualizza il messaggio
    da coltellinaio hobbista, quindi persona che comprende lo spirito con cui l'hai costruito, ti devo fare i miei complimenti per l'impegno, sono sicuro che appena finito lo hai trovato stupendo e, mano a mano che il tempo passa, inizi a vedere qualche difettuccio (a me succede sempre con i coltelli, anzi vedo i difetti che gli altri non vedono mentre lo costruisco); è altrettanto vero che ti verrà voglia di rifarlo (o farne un'altro) e vedrai che sarà migliore.

Comunque, complimenti ancora e speriamo non sia over

p.s.: non ti far demoralizzare dai commenti, tu ci hai provato e ci sei riuscito! il prossimo sarà perfetto

anzi, vado controcorrente e ti do' rep+

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

autocostruito

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.