Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23

Discussione: desert eagle kwc co2 : raffica

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Talking desert eagle kwc co2 : raffica

ciao a tutti è la prima volta che scrivo qui volevo chiedervi se è possibile in qualche modo fare raffiche con la mia pistola ,che è una desert eaglea co2 con carrello in metallo della kwc, mi spiego meglio la pistola ha un selettore che si può fermare in tre posizioni una è la sicura le altre fanno solo colpo singolo e mi chiedevo se in commercio ci sono kit di conversione o se fosse possibile modificarla in qualche modo per permettergli di fare raffiche (sarebbe meglio una raffica di tre colpi ma mi par un miraggio )

Grazie a tutti in anticipo

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito R: desert eagle kwc co2 : raffica

Se sul selettore hai tre posizioni una doveva originariamente doveva essere destinata all'uso di raffica o burst, probabilmente la tua replica era destinata a qualche mercato dove l'uso della raffica é vietato e invece é finita in mano a te...
    Personalmente non saprei come aiutarti, aspettiamo di vedere se qualcuno ne sa qualcosa in piú

Recluta L'avatar di eltoroloco
    Club
    Legio Linteata

Predefinito

raffica da tre colpi la vedo difficile, invece per la raffica normale basterebbe aprire il gruppo scatto e vedere che si puo fare, se nasce con la possibilità di raffica vuol dire che hanno messo qualche blocco li a parer mio...

[TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft

Predefinito

Spè....la desert eagle KWC ha di serie il full auto!

Mi sembra molto strano che ci siano paesi dove è vietata la vendita sulle repliche da softair.... ad ogni io sono più propenso nel pensare che quella pistola abbia la piastrina del selettore rotta!
    Se l'hai presa nuova e sulla scatola c'è scritto full auto, riportala a chi te l'ha venduta e te la fai cambiare (se l'hai presa da poco ovviamente)....

Soldataccio L'avatar di =Elvis89=
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Spetta fammi capire... la tua fa solo COLPO singolo anche se la imposti su raffica...?????

Probabilmente hai il selettore difettoso, o qualcosa non va sul percussore...!!! In ogni caso è difettosa, se l'hai presa su internet da un negozio puoi far notare questo difetto al negoziante e al limite chiedere una sostituzione..!

------ Post aggiornato ------

Quote Originariamente inviata da frankye3434 Visualizza il messaggio
    Spè....la desert eagle KWC ha di serie il full auto!

Mi sembra molto strano che ci siano paesi dove è vietata la vendita sulle repliche da softair.... ad ogni io sono più propenso nel pensare che quella pistola abbia la piastrina del selettore rotta!
    Se l'hai presa nuova e sulla scatola c'è scritto full auto, riportala a chi te l'ha venduta e te la fai cambiare (se l'hai presa da poco ovviamente)....

QUOTO IN PIENO, ha ragione frankye!!!

Club
    non affiliato

Predefinito

ok quindi può essere un difetto del selettore ,pultroppo non posso ritornarla al negozio perche l'ho comprata a san marino quest'estate
    posso tentare di trovare il problema ma ...... come devo procedere ? sono abbastanza esperto di aeg e pistole a gas ma con le pistole a raffica non ho esperienza .

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da the diver Visualizza il messaggio
    ok quindi può essere un difetto del selettore ,pultroppo non posso ritornarla al negozio perche l'ho comprata a san marino quest'estate
    posso tentare di trovare il problema ma ...... come devo procedere ? sono abbastanza esperto di aeg e pistole a gas ma con le pistole a raffica non ho esperienza .

Purtroppo a questa questione non ti posso essere molto d'aiuto.. sono molto bravo a smontare le 1911 ma non ho mai avuto per le mani una DEagle... Però possiedo una pistola a raffica, si tratta della Taurus PT99 (si tratta di una M9 a raffica), è sempre della KWC e deduco che abbiano un selettore alquanto 'simile'.. ma non mi sono mai azzardato a smontare quel pezzo perchè funziona già divinamente!!!!

Club
    non affiliato

Predefinito

non è un grande problema quello di non avere la raffica ( soprattutto perche è pesantemente over XD ) mi chiedevo pero se in caso esistessero pistole co2 a raffica oltre m9 e famiglia magari piu consone all' uso in game

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da the diver Visualizza il messaggio
    non è un grande problema quello di non avere la raffica ( soprattutto perche è pesantemente over XD ) mi chiedevo pero se in caso esistessero pistole co2 a raffica oltre m9 e famiglia magari piu consone all' uso in game
    Beh oddio oltre alla M9 e alla DEagle esiste sempre la famiglia della Glock... anzi, se proprio uno vuole fare lo sborone, esiste la Magpul fmg che sfrutta una Glock e la fa diventare una piccola mitraglietta automatica..

Cmq la mia Taurus esce al chrono 0,99 spaccati, ideale per softair!

Club
    non affiliato

Predefinito

Esistono glock 18 a co2 ?o.O

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.